bike shop in london

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Domingosh ha scritto:
Qualcuno conosce dei negozi in london, interessanti, da farci una visita?...non datemi dell'esterofilo... :sad: :eek:
Eventualmente, se conoscete, datemi tutte le info(street, borough, tel...web site)
tenks :-o

....per quando ti serve la lista???

(ah, il Borough non c'entra niente, a meno che non debba pagare la Council Tax :smile: , ti serve assolutamente il postcode oltre alla strada, es.:High Holborn, WC1)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
gattonero ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Qualcuno conosce dei negozi in london, interessanti, da farci una visita?...non datemi dell'esterofilo... :sad: :eek:
Eventualmente, se conoscete, datemi tutte le info(street, borough, tel...web site)
tenks :-o

....per quando ti serve la lista???

(ah, il Borough non c'entra niente, a meno che non debba pagare la Council Tax :smile: , ti serve assolutamente il postcode oltre alla strada, es.:High Holborn, WC1)
sono a londra il 18 fino al lunedì mattina.....
...chiedevo del borough perchè magari uno non conosce "WC1", per es...io sarò molto in centro.....prenderò il thè con la regina (che culo) :smile: :smile: :smile:
ma tu abiti lì? :prost:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Domingosh ha scritto:
gattonero ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Qualcuno conosce dei negozi in london, interessanti, da farci una visita?...non datemi dell'esterofilo... :sad: :eek:
Eventualmente, se conoscete, datemi tutte le info(street, borough, tel...web site)
tenks :-o

....per quando ti serve la lista???

(ah, il Borough non c'entra niente, a meno che non debba pagare la Council Tax :smile: , ti serve assolutamente il postcode oltre alla strada, es.:High Holborn, WC1)
sono a londra il 18 fino al lunedì mattina.....
...chiedevo del borough perchè magari uno non conosce "WC1", per es...io sarò molto in centro.....prenderò il thè con la regina (che cü) :smile: :smile: :smile:
ma tu abiti lì? :prost:

Io abito a Highgate, N6, sopra Camden Town.
Il postcode ti serve perchè non è infrequente che ci siano due strade con lo stesso nome, ma in posti diversi (nello stesso postcode non ci sono due nomi uguali, per fortuna! :-(( ).
Il Borough è inutile: pensa che Holborn, centralissima, è ancora Borough di Camden: NORD! :???:

Tornando ai negozi: cercati gli Evans ed i CycleSurgery, ci si possono trovare delle offerte (CycleSurgery di Camden: Trailstar a 199 sterline, fai un pò tu...! :-? ).
Gli altri sono un poco sgrausetti... non so di negozi che trattano bene il FR/DH :?
Cmq, se ti va fatti sentire! :prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
gattonero ha scritto:
Domingosh ha scritto:
gattonero ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Qualcuno conosce dei negozi in london, interessanti, da farci una visita?...non datemi dell'esterofilo... :sad: :eek:
Eventualmente, se conoscete, datemi tutte le info(street, borough, tel...web site)
tenks :-o

....per quando ti serve la lista???

(ah, il Borough non c'entra niente, a meno che non debba pagare la Council Tax :smile: , ti serve assolutamente il postcode oltre alla strada, es.:High Holborn, WC1)
sono a londra il 18 fino al lunedì mattina.....
...chiedevo del borough perchè magari uno non conosce "WC1", per es...io sarò molto in centro.....prenderò il thè con la regina (che cü) :smile: :smile: :smile:
ma tu abiti lì? :prost:

Io abito a Highgate, N6, sopra Camden Town.
Il postcode ti serve perchè non è infrequente che ci siano due strade con lo stesso nome, ma in posti diversi (nello stesso postcode non ci sono due nomi uguali, per fortuna! :-(( ).
Il Borough è inutile: pensa che Holborn, centralissima, è ancora Borough di Camden: NORD! :???:

Tornando ai negozi: cercati gli Evans ed i CycleSurgery, ci si possono trovare delle offerte (CycleSurgery di Camden: Trailstar a 199 sterline, fai un pò tu...! :-? ).
Gli altri sono un poco sgrausetti... non so di negozi che trattano bene il FR/DH :?
Cmq, se ti va fatti sentire! :prost:
Si conosco bene come è la toponomatica di Londra(ho passato dei giorni a studiare "A to Z".
Questa è la mia 4° gita lì. Io sarò vicino St. James Park-Victoria station, con amici. Da lì posso spostarmi con tutte le metro che voglio. Se hai qualche indirizzo preciso, mi faresti un grosso piacere. Eventualmente, in mp, dammi il tuo tel di londra e se vengo dalle tue parti ci si beve una pinta insieme :prost: :prost:
Il mio target è xc/escursionismo/fr. No Dh e bmx....il resto chii può dirlo? :smile: :smile:
Tenks (in perfetto inglese)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Beh, sei in SW1, non è vicino a casa, ma col metrò sono 50minuti (lo stesso tanto che ci metto io in bici, anzi il metrò è più lento! :smile: :-? ).

Domani ti scrivo meglio! :prost: :-P
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
starlaFR ha scritto:
ragazzi cari io a londra ci devo venire dal 25 febbraio al 27, poca roba ma probabile che ci ri-torno poco dopo, qualche dritta? chi c'è su del forum in quei giorni?

fatti sentire così parliamo anche di quella faccenda che mi avevi chiesto...! :-o
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
gattonero ha scritto:
starlaFR ha scritto:
ragazzi cari io a londra ci devo venire dal 25 febbraio al 27, poca roba ma probabile che ci ri-torno poco dopo, qualche dritta? chi c'è su del forum in quei giorni?

fatti sentire così parliamo anche di quella faccenda che mi avevi chiesto...! :-o

lasciamo in MP il cellulare inglese che quando son su ti chiamo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo