BIKE RUNNER

HUGEen

Biker paradisiacus
sambofoto ha scritto:
Volevo pubblicamente ringraziare Bike Runner x la serietà con cui mi ha trattato x la vendita di un telaio e x la cura con cui lo ha imballato x darlo nelle mani del corriere espresso...
Davvero preciso e serio... :prega:

Grazie :-o

Colgo l'occasione per ringraziare Carlo di Bikerunner, non solo "preciso e serio" come afferma sambfoto, ma anche molto disponibile(consigli tecnici) e professionale (garanzia personale su un prodotto non importato in Italia)... comportamento esemplare!
Più di così... :-o

ciao
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
mi aggiungo anche io ai ringraziamenti verso bike runner che ha avuto la pazienza e la disponibilità con uno sbarbato come me e che ha ritirato la mia specy per un favoloso telaio!!qnd sarà montata t manderò le foto!!grazie mille
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
sambofoto ha scritto:
Volevo pubblicamente ringraziare Bike Runner x la serietà con cui mi ha trattato x la vendita di un telaio e x la cura con cui lo ha imballato x darlo nelle mani del corriere espresso...
Davvero preciso e serio... :prega:

Grazie :-o


Io l'ho conosciuto domenica scorsa alle Rive Rosse, mi è sembrato subito un'ottima persona!
 
Sono per Carlo un cliente local (Busto Arsizio), mi è subito piaciuto per la cordialità e disponibilità, è molto preparato tecnicamente ed in grado di consigliarti al massimo. Anche il "giro" di biker che frequentano il negozio sono sullo stesso livello, simpatici e affabili, è bellissimo uscire con gente così, che non ti giudica solo perchè non hai l'XTR. :-o :-o Peccato che alle Rive Rosse non c'ero !!! Carlo mi ha fatto vedere le foto, sarà per la prossima. :-o :-o
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
Mi accodo anch'io, ho comprato una bike completa da Carlo e confermo tutto quanto di buono si è detto su di lui: preciso, serio ed anche molto disponibile e professionale :-?
Spero solo che il negozio continui a crescere sempre di più: merita ! :-)

:-o Bye :-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
mi accodo anch'io ai complimenti al carlo di bike runner...una bestia!!!!

molto disponibile e simpatico...un pò masochista quando mi ha dato la sua scream da provare in discesa e lui si è preso la mia deca con:

1° carro autosterzante
2° gomma ultra slick dietro
3° freno dietro che non pompa un kazzo

é arrivato giù tirando porconi a tutto spiano...

Grazie bike runner!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo