• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bike rubate provincia di bg

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
purtroppo questa notte i soliti signori sono passati dal box del mio compagno
di uscite
con tutta calma hanno preso 3 bike e materiale vario, una nukeproof mega, una enduro 98 della moglie e una big hit, poi posterà la lista e le foto delle bike il diretto sfortunato
io scrivo questo messaggio perchè come spesso accade una volta subito il furto non si ha la possibilità di comprarsi un'altra bike e quindi io e il terzo
socio di scorribande vogliamo aiutare il nostro amico a tornare sul trail in fretta
abbiamo fatto l'inventario delle cose che potremmo usare per mettere assieme una bike e ci mancano telaio e forca,quindi
faccio un appello a tutti i biker
tutte le inserzioni del mio mercatino per chi vuole aiutarci passano in offerta libera e il 50% del raccolto andrà a fabio
oltre a questo io per hobby rivesto le selle delle bike personalizzandole a prezzi veramente modici in questo caso tutto il ricavato verebbe girato per la causa (info e immagini in mp)
naturalmente tutti saranno tenuti informati sul forum sull'andamento della raccolta

non so se questo progetto è compatibile con il regolamento del forum, se così non fosse chiedo scusa fin da ora ai mod.
 
Reactions: Rebel Yell

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Se volete io ho un telaio smontato che è destinato ad un nuovo progetto... un mese o due posso anche farne a meno.. fin tanto che trova quello che gli piace di più
con fabio ci siamo visti e sentiti diverse volte.. fatemi sapere se può servirvi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo