bike planet !

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
salve gente,volevo sapere se bike planet vende solo su internet o ha anche un negozio per acquisti sul posto,se la risposta fosse affermative vorrei appellarmi a chi abita nelle vicinanze,perche' ho trovato un'oggetto
che loro hanno e mi serve ossia un RIDUTTORE DI REGGISELLA che porta il diametro del tubo piantone da 31,4 mm (nel mio caso ,c'è ne sono diverse misure) a 27,2 mm,costa 12,50€ e quindi non posso fare acquisti via internet perche' il minimo e' 25€,quindi se qualche trevigiano gentilmente mi potrebbe fare il favore di acquistarlo per me e spedirmelo,gliene sarei infinitamente grato,faccio appello al buon senso di questa comunita' grazie
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se no arrivi alla cifra con camere d'aria! Io avevo fatto così....avevo preso un pezzo che costava 6,50 euro ma era introvabile (levetta ECC marzocchi, per la cronaca)...qualche euro in più se lo meritano! E le camere ti serviranno, no?

:smile:
 
joppy ha scritto:
salve gente,volevo sapere se bike planet vende solo su internet o ha anche un negozio per acquisti sul posto,se la risposta fosse affermative vorrei appellarmi a chi abita nelle vicinanze,perche' ho trovato un'oggetto
che loro hanno e mi serve ossia un RIDUTTORE DI REGGISELLA che porta il diametro del tubo piantone da 31,4 mm (nel mio caso ,c'è ne sono diverse misure) a 27,2 mm,costa 12,50€ e quindi non posso fare acquisti via internet perche' il minimo e' 25€,quindi se qualche trevigiano gentilmente mi potrebbe fare il favore di acquistarlo per me e spedirmelo,gliene sarei infinitamente grato,faccio appello al buon senso di questa comunita' grazie

Joppy,
per ora siamo un po' in croce... ed abbiamo 2 sedi: 1 è il magazzino principale e l'altra è la sede uffici e "magazzino al vivo"... dove se si è già fatto un ordine e si promette di essere dei fulmini ;-) si può comunque passare per il ritiro della merce. Come hanno detto i colleghi sei un "forumendolo" e quindi un occhio si chiude volentieri... quindi se trovi 1 camera d'aria, o 1 bomboletta, ecc... ok... altrimenti evaderemo comunque l'ordine :-x
Paolo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
almailva ha scritto:
pixel ha scritto:
Riuscite a trovarmi anche una visiera di ricambio per il mio casco Bell Nemesis? E se si quanto costa?

pissel cel'ho io.
il mio nemes si è frantumato lasciando la sola visiera all'us o dei posteri la prima volta che ci troviamo te la do oppure ci si mette d'accordo

Bene :-)

Non dovrebbe essere difficile incontrarci...
Crock organizza una passeggiata anche per domenica, tu ci vai?
Se no ce sempre il magna magna (organizzato dal gatto) altro ottimo posto per incontrarsi... Se no dimmi tu
 

almailva

Biker cesareus
pixel ha scritto:
almailva ha scritto:
pixel ha scritto:
Riuscite a trovarmi anche una visiera di ricambio per il mio casco Bell Nemesis? E se si quanto costa?

pissel cel'ho io.
il mio nemes si è frantumato lasciando la sola visiera all'us o dei posteri la prima volta che ci troviamo te la do oppure ci si mette d'accordo

Bene :-)

Non dovrebbe essere difficile incontrarci...
Crock organizza una passeggiata anche per domenica, tu ci vai?
Se no ce sempre il magna magna (organizzato dal gatto) altro ottimo posto per incontrarsi... Se no dimmi tu
vediamo per domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo