• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bike park

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
- il bike park...ma questa bici andrà bene per il bike park?

- io faccio am con una bici da am, ma se ci volessi andare in bike park?

- sono indeciso tra questa e quella perchè ogni tanto voglio andare in bike park.

- ma se ci vado in bike park, mi si rompe?

- guarda...io ci vado pure in bike park e ci faccio le stesse cose che faccio con quell'altra...

- voglio fare i salti nel bike park, questa forcella andrà bene?

- ma per andare in bike park come devo mettere le pressioni?

- ma 'sti freni in bike park mi sa che mi si scaldano troppo...tu che dici?

- ho 2 coppie di ruote, che gomme devo mettere per andare in bike park?

- nel bike park è meglio una piega larga? e che rize sarebbe il caso di mettere?

- per il bike park è meglio la molla o l'aria?

- ma ci vai anche in bike park?

- se compro 'sto telaio e ci metto tutta roba tosta, ci posso andare in bike park? no? e se ci metto la doppia piastra?



BIKE PARK E' BELLO
BIKE PARK E' COOL
BIKE PARK E' PAWA
BIKE PARK E' TRENDY
BIKE PARK E' FREE

 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
chuk norris non va nei bike park, sono i bike park che vanno a casa sua e girano sulla sua bici!

ammiocuggino invece una volta è morto in un bike park, ma mi ha detto che aveva la bici da corsa in carbonio......

cià
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il bikepark X e' migliore del bikerpark Y anche se al bikepark W c'e' qualcosa che al bikerpark Z non c'e' e forse meglio andare vicino casa
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Una volta mio cuggino in un bike park ha fatto un salto di 48 metri e atterrando ha rotto la fox, il casco, la pettorina le ginocchiere e perfino l'iphone nello zzaino. A quel punto mio cuggino era morto, ma talmente morto che il cuore non gli batteva piu'. A quel punto la sua ragazza strafiga, che vedendolo anche lei non batteva piu', gli ha dato un bacio e mio cuggino si e' risvegliato. Nel bike park c'era anche il cuggino di quello che fa le forcelle, un certo Tuenti Senturi, che ha dato un miliardo di euro a mio cuggino per farci un film!
 

Classifica mensile dislivello positivo