Bike Park WAGRAIN ad AGOSTO ( dal 10 a 18 ) Chi viene ???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi... le mie ferie di quest'anno saranno in Austria dal 9 a 18 Agosto... Ovviamente con Bici al seguito e puntatina al Bike Park WAGRAIN...
C'è qualcuno che si troverà in zona in quei giorni per fare qualche discesa insieme?


C'è qualcuno che c'è già stato ? Consigli? Come sono i percorsi ?



____
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
come è il bike park di Wagrain?

Che vuoi che ti dica... Per me è stato un paradiso.
Paghi 26 euro per la cabinovia; una volta salito su hai un unico punto di partenza, poi mano mano che scendi varie deviazioni con sentieri per tutti i gusti. Tutto ottimamente segnalato e sentieri curati anche nei minimi dettagli.
Trovi sequenze di curve a parabolica in appoggio splendide che non finiscono mai; drop, passerelle, passaggi tecnici lenti e veloci. Passaggi molto ripidi ma talmente ben studiati che puoi trovare ovunque un punto buono per passare.
Vale la pena se vai in Austria comunque passare una giornata a Wagrain.
Vedi le foto nel mio profilo.

Ho visto anche Leogang ma ha una sola pista da DH aperta almeno quando sono andato io.
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ciao ragazzi, ho letto un pò i post precedenti e sembra proprio bello Wagrain...a me piacerebbe andarci ad Agosto, la prima o la seconda settimana, ancora da decidere..
Qualcuno sa già se ci andrà intorno a quel periodo? e magari qualcuno sa anche consigliarmi appartamenti/chalet per 4-6 persone? :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo