..mbo!..nn ho mai guardato il sito..ne esiste 1?Grazie!
Le due tracce che hai messo ripercorrono gli stessi percorsi che trovi sul sito o sono diverse?
..mbo!..nn ho mai guardato il sito..ne esiste 1?Grazie!
Le due tracce che hai messo ripercorrono gli stessi percorsi che trovi sul sito o sono diverse?
..e poi..risalendo la valle Stura..questa realta e un altra perla!
Autes+Enpigai+laBumbo | giro in MTB | komoot
Gianlu ha pianificato un'avventura con komoot! Distanza: 38,2 km | Durata: 05:55 hwww.komoot.com
Molto belli quelli del Tajarè ma questo è tanta roba ! Per i percorsi che hai messo del Tajarè meglio informarsi sulla percorribilità tramite i social o il sito del bike park. Ho visto che stanno lavorando per renderli di nuovo agibili ...e poi..risalendo la valle Stura..questa realta e un altra perla!
Autes+Enpigai+laBumbo | giro in MTB | komoot
Gianlu ha pianificato un'avventura con komoot! Distanza: 38,2 km | Durata: 05:55 hwww.komoot.com
si infatti..le traccie postate risalgono pre nevicate..in particolar modo una che ha fatto a marzo ha fatto cadere diversi alberi e rami nella parte alta dei trail rendendoli...non impraticabili ma difficilmente percorribili..loro comunque ne hanno gia riaperti diversi..ora pero ha nuovamente nevicato quindi rimangono non praticabili ancora x qualche settimana.Differente e la cosa sul Saben trail area..ossia..non vengono fatte chiusure o riaperture dei trail..i ragazzi che eseguono manutenzione si trovano quando riescono e ripuliscono..al momento attuale Antenne,Powerline e Dh Bruna son perfettamente puliti..qualche albero caduto invece son presenti nella parte alta di Meridiane e Betulle..si passa lo stesso ma bisogna scender dalla biga x raggirarli.Molto belli quelli del Tajarè ma questo è tanta roba ! Per i percorsi che hai messo del Tajarè meglio informarsi sulla percorribilità tramite i social o il sito del bike park. Ho visto che stanno lavorando per renderli di nuovo agibili .
..provo a veder se riesco a farlo con il tel nuovo.perché non li posti su training camp così li vediamo tutti?
Training Camp
Track your activities, plan your routes with the best maps and download GPS tracks for freetraining.camp
io avevo visto questo sito..mbo!..nn ho mai guardato il sito..ne esiste 1?..so che c e la possibilita di salita anche da un altra strada,ma quella che ho postato fa parte del "circuito arancione" per salire al tajare ed e piu facile e bella da salire(no spintage,100%pedalabile)
..nel cercar di caricare un paio di traccie su trainingcamp,ho visto che son gia stati inseriti alcuni dei trail di quel settore..io avevo visto questo sito
non ci sono mai venuto ma alla prima occasione che porto su la bici voglio farci un salto!Bike Park Tajare Valle Stura CUNEO
Il Bike Park Tajarè è situato nel comprensorio della bassa Valle Stura in provincia di CUNEO è un vero e proprio paradiso per i bikers, MTB, XC All mountaintajare.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?