Bike Park Santo Stefano d'Aveto Stagione 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike Park San Stè

Biker novus
11/9/12
44
2
0
Chiavari
Visita sito
Bike
Orange Alpine 6
La discesa dal Montarlone l'ho fatta una volta sola ma mi piacerebbe tornarci, ne ho un buon ricordo. Ho fatto la Pietranera-Garbarino e mi è piaciuta a parte il fatto che molti tratti erano impestati di fango, meglio girarci ad Agosto (se non piove...). Tra i miei preferiti ci sono le discese Passo Ertola-Casanova (conosci?), Pietre Nere-Pietranera, Sopra Pietranera-Colonia e Colonia-Rovegno (lato cave).

Comunque mi fa piacere sapere che qualcunaltro gira in valle, se vieni su mandami un MP

Scusate l'Off Topic


scusa de che ?? :celopiùg: tutto ciò che è MTB è sound per le nostre orecchie :-)
Quando il park sarà chiuso un giro verremo a farlo sicuramente, riceverai un nostro PM

Ti aspettiamo a santo!! Bella li!!
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
sabato 6 luglio o domenica 7 luglio (x me uguale x ora, posso tenermi libero entrambi i giorni) ho intenzione di fare una bella padalata a santo stefano d'aveto in mattinata (percorso 35 di sunbike, Monte bue - Groppo Rosso - Valle Tribolata, 24 km, 1000 m D+) e poi qualche discesa in bike park nel pomeriggio... qualcuno che si vuole unire?
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti,
il nuovo tracciato DH quando sarà completato? Avremmo intenzione di venire su a provarlo.

Grazie e complimenti per l'impegno che ci state mettendo

Neuro
 

Bike Park San Stè

Biker novus
11/9/12
44
2
0
Chiavari
Visita sito
Bike
Orange Alpine 6
Ciao Ragazzi

allora, la DH è nostra intenzione aprirla il WE del 13/14 ma ci manca una struttura fondamentale per renderla completa, Lunedì avrete maggiori informazioni. Sarà una pista vecchia scuola, niente piattume liscio che rende tutti capaci, ma sarà una lotta sino all'ultimo metro :duello:
Il giorno della gara, ad ottobre, sarà nuovamente ripristinata e messa in ottime condizioni.

Bella li!
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Oggi, dopo giro pedalato dal sanstè al Tomarlo alla vetta del Bue al rifugio Astass alla Valle tribolata + ridiscesa in paese (si lo so, è lungo, quasi 27 km!) ho fatto il pomeriggio in bike park... proprio bello, a due passi dal mare, complimenti agli organizzatori! Ci rivediamo prima o poi :-)
 

magomania

Biker popularis
Grande giornata ieri, prima volta a Santo!!
Siamo saliti in 4, e a fine giornata eravamo tuttti contenti e tutti d'accordo che bisogna tornarci..
Scrivo per fare i complimenti a chi tirato su un bel "parco giochi" in un bel posto, con delle belle discese, in un ambiente molto bike-friendly, c'è perfino il tubo di gomma sui ganci, e poi c'è la fontana con l'acqua più buona che ho mai bevuto, tornerei già solo per quello..
Ottimo lavoro, continuate così..
 

Bike Park San Stè

Biker novus
11/9/12
44
2
0
Chiavari
Visita sito
Bike
Orange Alpine 6
Ciao Ragazzi

grazie a tutti :celopiùg: è di enorme piacere ascoltare questi commenti dopo il " MAZZO :-) " che ci si fa nel bosco.
Abbiamo in serbo ancora qualcosa, un wall-rail nella nera per eliminare una contropendenza e una passerellina nella rossa, poi magari qualche pietra qua e la e poi...giriamo anche noi finalmente :-)

Ciao a presto
BELLA LI!!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Ciao, non posso che unirmi ai complimenti per i lavori fatti.
Sono stato su ieri (avevo la fury giallo evidenziatore).
Con gli ottimi Fra78, Borderline, Tankerenemy, Barolo 71 e Robifast, che ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia, ci siamo divertiti molto, in particolare sulla Magadà, fluida e scorrevole.
Critiche , da scarsisimo biker che sono, non ne avrei.
Magari suggerirei solo, per le altre piste, ove possibile, di privilegiare la scorrevolezza, magari togliendo in qualche raro caso, piante alle quali si passa molto vicino col manubrio e...essendo mooolto pignoli, una piccola passerella in legno nel guadetto subito dopo il rifugio di Parto della Cipolla...
Un 'ultima annotazione, per il futuro , è quella che in un comprensorio così piacevole, potrebbero sorgere altre bellissime piste (magari dal monte Bue o dalla zona ad ovest della Magadà...)
Ma c'è da accontentarsi già, con soddisfazione, di quello che c'è ...
Continuate così ed in bocca al lupo!
Grazie e salutoni.
Marco
 

Bike Park San Stè

Biker novus
11/9/12
44
2
0
Chiavari
Visita sito
Bike
Orange Alpine 6
Ciao, non posso che unirmi ai complimenti per i lavori fatti.
Sono stato su ieri (avevo la fury giallo evidenziatore).
Con gli ottimi Fra78, Borderline, Tankerenemy, Barolo 71 e Robifast, che ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia, ci siamo divertiti molto, in particolare sulla Magadà, fluida e scorrevole.
Critiche , da scarsisimo biker che sono, non ne avrei.
Magari suggerirei solo, per le altre piste, ove possibile, di privilegiare la scorrevolezza, magari togliendo in qualche raro caso, piante alle quali si passa molto vicino col manubrio e...essendo mooolto pignoli, una piccola passerella in legno nel guadetto subito dopo il rifugio di Parto della Cipolla...
Un 'ultima annotazione, per il futuro , è quella che in un comprensorio così piacevole, potrebbero sorgere altre bellissime piste (magari dal monte Bue o dalla zona ad ovest della Magadà...)
Ma c'è da accontentarsi già, con soddisfazione, di quello che c'è ...
Continuate così ed in bocca al lupo!
Grazie e salutoni.
Marco

Ciao, grazie per i commenti, le tue osservazioni sono già inserite nel nostro taccuino, non ci fermiamo mai, ma lavorando a mano non siamo molto veloci con le modifiche. In ogni caso bella li a tutti :-)
Ciao alla prossima

P:S belin avevi una bici spaziale :celopiùg:!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Ciao, non posso che unirmi ai complimenti per i lavori fatti.
Sono stato su ieri (avevo la fury giallo evidenziatore).
Con gli ottimi Fra78, Borderline, Tankerenemy, Barolo 71 e Robifast, che ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia, ci siamo divertiti molto, in particolare sulla Magadà, fluida e scorrevole.
Critiche , da scarsisimo biker che sono, non ne avrei.
Magari suggerirei solo, per le altre piste, ove possibile, di privilegiare la scorrevolezza, magari togliendo in qualche raro caso, piante alle quali si passa molto vicino col manubrio e...essendo mooolto pignoli, una piccola passerella in legno nel guadetto subito dopo il rifugio di Parto della Cipolla...
Un 'ultima annotazione, per il futuro , è quella che in un comprensorio così piacevole, potrebbero sorgere altre bellissime piste (magari dal monte Bue o dalla zona ad ovest della Magadà...)
Ma c'è da accontentarsi già, con soddisfazione, di quello che c'è ...
Continuate così ed in bocca al lupo!
Grazie e salutoni.
Marco

Quoto e saluto l amico Marco e gli altri bikers genovesi con cui ho girato ieri :-) ottima compagnia
Personalmente non mi piacciono molto quei saltini vicino alle curve in tratti già piuttosto tecnici e ripidi , ne vedrei invece qualcuno in più in qualche tratto scorrevole un po' 'spoglio' ma nn ricordo i nomi delle piste...cmq facile ke ad altri divertano proprio così...
Mi unisco pure io ai complimenti x quello ke avete creato !
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Bike Park San Stè;6496435 ha scritto:
Ciao, grazie per i commenti, le tue osservazioni sono già inserite nel nostro taccuino, non ci fermiamo mai, ma lavorando a mano non siamo molto veloci con le modifiche. In ogni caso bella li a tutti :-)
Ciao alla prossima

P:S belin avevi una bici spaziale :celopiùg:!

...Bravissimi! ...Ricambio il Bella Lì!
PS
Grazie, la bici è spaziale, invece io sono terra terra!!!
 

AMBUSH

Biker novus
28/10/09
1
0
0
carasco
Visita sito
Ciao ero su anch'io sabato con l'amico magomania (e anche la domenica prima..), bellissima giornata su trail bellissimi!!!
Io non leverei nessun'altra pietra.. Perfetti cosi! Tanti Complimenti x il vostro lavoro!! Continuate cosi!
Ciao alla prox!!
 

Classifica mensile dislivello positivo