Bike Park Pezzeda STAGIONE 2014 apertura 19-07-14

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bedlamste

Biker novus
23/8/10
44
8
0
PIAN CAMUNO (BS)
Visita sito
Bike
Bdc & xc
Ciao atutti,
Quest'estate le seggiovie del bike park pezzeda rimarranno chiuse, però i ragazzi che gestivano il park hanno aggirato il problema e spesso organizzano uscite con i furgoni (specialmente zona maniva, sette crocette, bagolino ecc..) anche in notturna.
Per chi fosse interessato posso lasciare il numero di Antonio (quello che gestiva il noleggio con la moglie Simona)

ciao.
 

bedlamste

Biker novus
23/8/10
44
8
0
PIAN CAMUNO (BS)
Visita sito
Bike
Bdc & xc
IN compenso un altro posto vicino che sta aprendo i battenti (con risalite tramite furgone organizzate dai gestori) e percorsi variabili dal FR, AM e famigliari, è il Cerreto bike park esattamente a Ossimo (BS) il paese prima di Borno in valle camonica.
 

bedlamste

Biker novus
23/8/10
44
8
0
PIAN CAMUNO (BS)
Visita sito
Bike
Bdc & xc
ma gli ex-pezzeda non volevano aprire a Montecampione?!?!?!

Eh, montecampione è una questione dolorosa, ci eravamo fatti avanti per aiutare il nuovo proprietario della stazione creando dei tracciati di discesa dai livelli bassissimi peri i bambini a percorsi FR/DH che poi una volta chiusi gli impianti alla sera, permettevano di arrivare a pian camuno.
La proposta era stata accettata con entusiasmo dal titolare e tutto sembrava dovesse volgere al meglio, se non fosse stato che a fine stagione sciistica, il nuovo titolare ha deciso di non continuare la gestione della società.
Il problema adesso non è solo quello estivo, ma anche invernale in quanto anche qua si parla di fallimento e chiusura definitiva di tutto il comprensorio.
 

Classifica mensile dislivello positivo