Bike park per ragazzino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Buongiorno a tutti, a mio figlio di 9 anni piace fare le discese, l'ho portato l'anno scorso ad Andalo e le due piste più "semplici" la Goonies e la blade runner per chi le conosce le ha fatte tranquillamente.
Ha una cube front, bellina per la sua età ma pur sempre una front, quello che vorrei sapere è in zona lecco dove potrei portarlo, sono stato a Barzio e mi sembra un po impegnativa...
Grazie a tutti.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Se hai la possibilità il Carosello 3000 a Livigno è fattibilissimo. Il mio molti li fa tranquillamente con la front
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Grazie mille per le risposte, io sono precisamente di Casatenovo (Lc) quindi Barzio sarebbe stata comodissima ma valuterò Carosello 3000 anche se abbastanza fuori da me....
Ma con sto Covid come sono le aperture?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.529
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Grazie mille per le risposte, io sono precisamente di Casatenovo (Lc) quindi Barzio sarebbe stata comodissima ma valuterò Carosello 3000 anche se abbastanza fuori da me....
Ma con sto Covid come sono le aperture?
Puoi provare anche a Madesimo allora, che non è distante da lecco ed è sicuramente più semplice che ai piani di Bobbio che è tutto molto "roccioso" Cone terreno, o a Caldirola (Alessandria) che anche li c'è una pista "azzurra" abbastanza facile
 

Classifica mensile dislivello positivo