Bike Park Parco Batteria

vitosm

Biker popularis
Salve ragazzi/e
sono Vito il vostro Caronte del free ride a Parco Batteria.
Dopo un fine settimana decisamente umido, guidare sul viscido non è mai facile, si ritorna a scendere, vi confermo che nel comprensorio sono ormai completi 4 percorsi: la Pista DH, il Free Ride Extreme, il Free Ride Soft (si fa per dire) e la pista delle Scalette.
Con il bagnato il percorso migliore è la pista DH, talmente battuta che sembra asfalto, le altre sono ancora un pò morbide ma bastano un paio di giorni senza acqua che tutto torna a posto.
 
  • Mi piace
Reactions: big-andrea

WilLupo

Biker assatanatus
Ciao Vito, io sono originaria di Spoleto, ogni tanto capito da quelle parti e mi piacerebbe venire a dare un'occhiata... o meglio un'assaggiata :))):

Puoi dare qualche informazione in più sulla lunghezza dei percorsi e sui dislivelli?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Germà è nò spettacolo, puoi fare di tutto e tutte le strutture "particolari" sono tranquillamente evitabili o-o ...dislivelli brevi rispetto al nostro solito, ma hanno un servizio navetta da manuale :-?

P.S. questo topic sarebbe bene farlo vedere anche nel Lazio

sabato ci sarò se non piove
 

vitosm

Biker popularis
Buon Giorno a tutti, rispondo:
le 4 piste vanno da una lunghezza minima di Km 1,8 ad una massima di Km 2,5, discese da 5/6 minuti se non ci si ferma... in mezza giornata c'è chi riesce a fare anche 10 discese, ma dopo la quarta consegutiva la lucidità inizia a mancare...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
scusa se ti rifaccio la domanda che avevo posto nella sezione del lazio
inciso non capisco perchè nella sezione del lazio il topic è stato chiuso qualcuno me lo spiega così non va bene addirittura e giustamente qui è in evidenza chiuso l'inciso la domanda è se fosse possibile girare il lunedì o venerdì ed eventualmente quante persone devono esserci per avere il servizio di navetta ciao e grazie
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
scusa se ti rifaccio la domanda che avevo posto nella sezione del lazio
inciso non capisco perchè nella sezione del lazio il topic è stato chiuso qualcuno me lo spiega così non va bene addirittura e giustamente qui è in evidenza chiuso l'inciso la domanda è se fosse possibile girare il lunedì o venerdì ed eventualmente quante persone devono esserci per avere il servizio di navetta ciao e grazie

ti rispondo io...o-o
vitosm è stato invitato da noi moderatori a fornire delucidazioni sul topic in questione, ma non ha risposto.

cito regola del forum:

G) Pubblicità
La pubblicità costituisce il metodo di finanziamento del forum. Quindi messaggi pubblicitari o promozionali di qualsiasi tipo vanno comunicati ai moderatori o agli amministratori del forum prima di una loro eventuale inserzione. Si intendono, per esempio, comunicati di gare, manifestazioni, viaggi, offerte alberghiere e vendite promozionali. Questi verranno messi eventualmente nelle news, altrimenti si discuterà con l'interessato per eventuali promozioni pubblicitarie attraverso il Forum

Ciao Alex o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
scusa se ti rifaccio la domanda che avevo posto nella sezione del lazio
inciso non capisco perchè nella sezione del lazio il topic è stato chiuso qualcuno me lo spiega così non va bene addirittura e giustamente qui è in evidenza chiuso l'inciso la domanda è se fosse possibile girare il lunedì o venerdì ed eventualmente quante persone devono esserci per avere il servizio di navetta ciao e grazie

Mi pare di aver capito che infrasettimanale si gira il giovedi' dopo le 14.
partendo da roma si scende poco e si guida tanto...:zapalott:
Non e' possibile organizzarsi x tutto il giorno,magari su prenotazione?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ti rispondo io...o-o
vitosm è stato invitato da noi moderatori a fornire delucidazioni sul topic in questione, ma non ha risposto.

cito regola del forum:

G) Pubblicità
La pubblicità costituisce il metodo di finanziamento del forum. Quindi messaggi pubblicitari o promozionali di qualsiasi tipo vanno comunicati ai moderatori o agli amministratori del forum prima di una loro eventuale inserzione. Si intendono, per esempio, comunicati di gare, manifestazioni, viaggi, offerte alberghiere e vendite promozionali. Questi verranno messi eventualmente nelle news, altrimenti si discuterà con l'interessato per eventuali promozioni pubblicitarie attraverso il Forum

Ciao Alex o-o

questo che tu dici mi pare giusto ma non capisco perchè nel lazio sia stato cancellato il topic e qui è in evidenza forse sono un pò rinco mah
 
  • Mi piace
Reactions: supereuforia

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
BONI TUTTI!!!!

Sono stato in ottima compagnia domenica l'altra a parco batteria insieme ai ragazzi che, per quanto ne so, HANNO LAVORATO SUI PERCORSI, si tratta dell'associazione Ruotalibera di Terni che tra l'altro effettua il trasporto ottimo ed economico (molto davvero) di cui ho goduto; sono persone che comunque girano sempre sul posto a prescindere dalla presenza o meno di gruppi e hanno una disponobilità meravigliosa. Chi vuole può contattare Dmatto, Pisolo, Peppola o altri in mp per delucidazioni.

Il servizio offerto da chi ha aperto il topic è un'altra cosa di cui non sono informato, sicuramente interverrà l'interessato, nel frattempo i moderatori hanno provveduto a togliere prezzi e info in attesa che questa faccenda sia chiarita
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Dimenticavo...

L'attività dell'associazione Ruotalibera di cui sopra non ha a mio avviso i connotati del fine di lucro poichè il costo per una mattinata di risalite è talmente irrisorio e indipendente dalla presenza di gruppi che non credo copra sempre le spese del trasporto, pertanto ritengo sia giusto farne menzione....
 

WilLupo

Biker assatanatus
Dimenticavo...

L'attività dell'associazione Ruotalibera di cui sopra non ha a mio avviso i connotati del fine di lucro poichè il costo per una mattinata di risalite è talmente irrisorio e indipendente dalla presenza di gruppi che non credo copra sempre le spese del trasporto, pertanto ritengo sia giusto farne menzione....

Era l'impressione che avevo avuto anche io: una cosa un pò più organizzata del solito, tutto qui. In caso contrario penso sarebbe stato chiuso anche questo topic.


I prezzi e le modalità di tutto il resto (leggi scuola) a me interesserebbero, è la prima volta che sento di una scuola così vicina a casa, ma se è un problema, Vito me li può sempre comunicare per mp o email o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
cari ragazzi quando volete girare al parco batteria siete sempre ben venuti .
i percorsi sono fantastici e ancora in continua evoluzione .
per sapere chi viene potete lasciare messaggi sul forum o chi ne è in possesso può contattare telefonicamente le persone interessate .
cosi ci si da una regolata delle persone che gireranno in quei giorni .
ciao ragà buone raidate a tutti .
o-o :-|
 
  • Mi piace
Reactions: supereuforia

vitosm

Biker popularis
Salve a tutti
scusate per il ritardo con cui rispondo, ma dalle 9,00 alle 18,00 abbiamo girato a parco batteria e riesco a collegarmi solo ora. Devo dire che è stata una giornata meravigliosa. Chiarisco un pò per tutti, non esistono due organizzazioni che curano le attività di parco batteria ma tanta gente di buona volontà che si impegna per il divertimento di tutti, grazie alla Scuola di MTB di Arrone e al Club Ruota Libera.
Stiamo cercando di creare qualcosa di stabile e duraturo ma abbiamo iniziato da poco, se pensate che prima del 23 luglio di questo anno a parco batteria non c'era nulla. Tanto è stato fatto, sicuramente migliorabile.
Intanto per noi importante è garantire un servizio dignitoso e puntuale per tutti coloro che vogliono venire a divertirsi, poi si vedrà.

Rispondendo a alexxangel
devo confessare di non essere molto esperto di forum, ma non ho ricevuto nessuna richiesta di delucidazioni sul topic aperto nel Lazio e chiaramente non potevo rispondere, per quello che riguarda la Regola G) Pubblicità, il topic non mi sembrava un messaggio pubblicitario. Comunque sono disponibile a fornire qualunque tipo di delucidazioni, se necessarie.
Certo, devo dirvi che essere "censurati" fa uno strano effetto, spero di non aver creato problemi.

Per le altre informazioni consiglio chi fosse interessato a conoscere le le nostre iniziative: recuperi infrasettimanali, corsi di perfezionamento ed altro, di contattarmi direttamente tramite il sito

A presto e buone discese
Vitosm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo