Salve ragazzi!..qualcuno sà dirmi quando riapre il bike park a frontignano??...ed è vero che stanno progettando una nuova pista??
Sicuramente a primavera inoltrata...di voci ce ne sono svariate...speriamo che si concretizzano,cmq se posti nel regionale forse uscira' qualche risposta di piu'.
non c'e' non c'e'...dovrebbe essere piu' seria stavolta...speriamo...ei Walter sai qualcosa a proposito? xke l'altro giorno sono capitato da ROKALFIbike e ha detto ke lui quest'anno non ci sarà
non c'e' non c'e'...dovrebbe essere piu' seria stavolta...speriamo...
P.S. sono solo voci x adesso quindi non sta a me pubblicizzare...xo' qualcuno PIU' IN DENTRO potrebbe farlo.
ei Walter sai qualcosa a proposito? xke l'altro giorno sono capitato da ROKALFIbike e ha detto ke lui quest'anno non ci sarà
Quello che so io sicuro lo sa anche Marco ...xo' le parole sono tante...e poi come ho detto uscira' fuori QUALCUNO che si presta molto a dare info.
anche io sapevo qualcosa a riguardo...staremo a vedere..!
Quello che so io sicuro lo sa anche Marco ...xo' le parole sono tante...e poi come ho detto uscira' fuori QUALCUNO che si presta molto a dare info.
P.S. cmq ce sentimo.