Bike Park centro Italia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao abito in toscana, qualcuno mi sa indicare Bike Park in centro Italia oltre ad Amiata e Abetone? In Umbria? Marche? Lazio?
Dovresti fare un bel po' di km credo...in Toscana dove?
Che io sappia:
Campofelice
Pescasseroli
Prato Selva

Ma dovresti vedere giorni e orari di apertura.
Poi ci sono luoghi "furgonati" tipo Tornimparte, Vallone delle Cese, Gualdo Tadino mi pare.
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Mr Gabba

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Al confine tra marche ed Umbria c'è il Monte Catria con la funivia e una pista da DH, più avanti a Fossombrone c'è il bike park e Cesane dove organizzano furgonate. la dorsale appeninica zona verghereto so che ha dei sentieri molto belli ma non credo ci siano risalite meccanizzate e non so se hanno servizi di furgoni. Anche la zona di punta Ala ha bei sentieri e li dovrebbero esserci i furgoni
 
  • Mi piace
Reactions: Mr Gabba

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si...ma Punta Ala al momento, per me, è improponibile...ci sono stato scorsa settimana al mare...decisamente calda... :roll:
 

Classifica mensile dislivello positivo