Bike park, caduta, velocità e spunti per una riflessione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Palle quadrate lui??
Sapevo che l'albero di natale di Chuck Norris ha le palle quadrate
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Koro Norris...

Ho letto una notizia che quando a Norris gli è venuto un infarto...all'infarto, sapendo che era venuto a Norris, gli era venuto un infarto [emoji15] [emoji15] [emoji15]!!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Chuck Norris può sconfiggere un raffreddore
uccidendo il virus a mani nude

figurarsi cosa può fare il caro @Koroviev
c080.gif
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Ah, ti fa male a ridere? sentirai se ti venisse la tosse, o dovessi starnutire:paur:
No no, una settimana è poco, secondo me: quando mi sono scassato io (non in bike park, ma facendo lo scemo a calcio con mio figlio) ci ho messo almeno 3 settimane prima di sentirmi a posto.

...sono caduto prima dell’ultimo Natale con un braccio tra terreno e costole, nulla di rotto ma le prime tre notti non ho dormito e poi per 40 giorni quaranta, ho sentito dolore. Ti auguro di riprenderti in fretta.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Koroviev Koroviev = Die besten :-)

per un attimo, al minuto 2:35 credevo fosse Tonino :smile:

Quando scrivo con Koroviev il ragazzo che fa tutto il lavoro (quello con la Specialized) non sa che sono io ;-) E poi mi chiede se ho visto il video e lo prendo in giro dicendo di no e che non so nemmeno che giravano il video :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lo so lo so. Solo a pensare che in inverno si esce meno :cry: Quando ti trovi dalle mie parti ti porto a fare un bel giro. Intanto ti puoi scatenare sulle tue discese :yeah!:
Sto facendo il pari e dispari se andare, ora c'è una pioggerellina tipo nebulosa di Andromeda...neve sciolta. Ma ieri sono stato a lavare e ingrassare la bici, c@zzo per due giorni di pioggia e nessuna pulizia ho trovato 3 puntini di ruggine sulla corona da 36[emoji35]
Stavo pensando di usare il dremmel con spazzola di ottone morbido per rimuoverle...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sto facendo il pari e dispari se andare, ora c'è una pioggerellina tipo nebulosa di Andromeda...neve sciolta. Ma ieri sono stato a lavare e ingrassare la bici, c@zzo per due giorni di pioggia e nessuna pulizia ho trovato 3 puntini di ruggine sulla corona da 36[emoji35]
Stavo pensando di usare il dremmel con spazzola di ottone morbido per rimuoverle...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Io a sto punto userei un grasso al plutonio :smile: 2 giorni senza ingrassare la bici? Vergogna! :soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo