• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike park aperti tra lombardia piemonte e svizzera?

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
ciao a tutti scusate sapete dirmi quali park hanno gia aperto oltre a spiazzi di gromo (bg) monte alpet (cn) e caldirola?? per livigno, madesimo bisogna aspettare la meta di giugno per altri addirittura luglio. avete consigli da darmi?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
So che monte san primo è aperto. ..non so che park sia perché non Lho mai visto ma non sembra una gran location dai video...

Livigno 13 giugno
Madesimo 20 giugno
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
ciao a tutti scusate sapete dirmi quali park hanno gia aperto oltre a spiazzi di gromo (bg) monte alpet (cn) e caldirola?? per livigno, madesimo bisogna aspettare la meta di giugno per altri addirittura luglio. avete consigli da darmi?

Lenzerheide in svizzera, non ci sono mai stato e spero di andarci al più presto perche sembra una figata pazzesca. Ci correranno anche per la worl cup a luglio.
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao Dede tu ci sei stato a Lenzerheide? Merita?grazie
ciao spillo,
si ci sono stato già 4 volte,ho fatto lo stagionale(240 euri,contro i 45 del giornaliero),merita,da milano dista solo 2.45,le 4 piste sono veramente divertenti,le 2 rosse uno spettacolo,sulla nera ho qualche dubbio,ma credo sia in fase di miglioramente in vista del mondiale,per quanto riguarda la blu è superdivertente,ovetto velocissimo,quindi si riescono a fare un'infinità di discese!!!parcheggio vicinissimo all'impianto gratutito...insomma lo consiglio
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito

Bene!prossimo we le2alpes e poi spero di riuscire ad andarci!grazie mille delle info
 

Classifica mensile dislivello positivo