ciao a tutti scusate sapete dirmi quali park hanno gia aperto oltre a spiazzi di gromo (bg) monte alpet (cn) e caldirola?? per livigno, madesimo bisogna aspettare la meta di giugno per altri addirittura luglio. avete consigli da darmi?
ciao a tutti scusate sapete dirmi quali park hanno gia aperto oltre a spiazzi di gromo (bg) monte alpet (cn) e caldirola?? per livigno, madesimo bisogna aspettare la meta di giugno per altri addirittura luglio. avete consigli da darmi?
monte alpet,frabosa,spiazzi di gromo,caldirola,tamaro,lenzerheide(fighissimo!!),alpen già aperti;domani riapre livigno e il rientro di pila!!!
ciao spillo,Ciao Dede tu ci sei stato a Lenzerheide? Merita?grazie
ciao spillo,
si ci sono stato già 4 volte,ho fatto lo stagionale(240 euri,contro i 45 del giornaliero),merita,da milano dista solo 2.45,le 4 piste sono veramente divertenti,le 2 rosse uno spettacolo,sulla nera ho qualche dubbio,ma credo sia in fase di miglioramente in vista del mondiale,per quanto riguarda la blu è superdivertente,ovetto velocissimo,quindi si riescono a fare un'infinità di discese!!!parcheggio vicinissimo all'impianto gratutito...insomma lo consiglio