bike park a serrazzano (PI)

luciano08

Biker novus
10/6/10
10
0
0
serrazzano
Visita sito
e' un bike park permanente aperto da qualche mese è in fase di perfezionamento io ci sono stato e mi sono divertito come un "diavolo" ho fatto fiamme e sono andato giu' a palla tra drop appoggiate in terra e rampa di legno percorso bosco very strong!!! e si mangia da "Dio"......prenotati per mangiare
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
L'ha messo su Don Renzo? :smile:

A parte le battute: come funziona? Si va lì e si gira? Si paga? Serve l'iscrizione a qualche associazione (per l'assicurazione)?
 

luciano08

Biker novus
10/6/10
10
0
0
serrazzano
Visita sito
sono un responsabile dell bykepark di serrazzano.....hai ragione ma il sito è stato appena fatto e sto cercando di migliorarlo....cmq presto aggiungerò delle foto...vi inviatiamo a venire tutti...il bike park ha una prevalenza di percorsi enduro e cross country...cn presenza di salti,appoggi...e discese anche veloci...insomma venite a provare...abbiamo anche bisogno dei vostri pareri per migliorare.....avvisateci se venite a trovarci sarete i benvenuti
 

luciano08

Biker novus
10/6/10
10
0
0
serrazzano
Visita sito
L'ha messo su Don Renzo? :smile:

A parte le battute: come funziona? Si va lì e si gira? Si paga? Serve l'iscrizione a qualche associazione (per l'assicurazione)?

Mòlle;4096632 ha scritto:
Certo che il sito è veramente miseria! Qualche fotina e qualche info in più no? A leggerlo così sembra di andar lì a girare fra mucche e fienili!

bo :medita: io ho mandato una mail ma non mi ha risposto nessuno...
chi ha informazioni si faccia avanti!!!:i-want-t:
sono un responsabile dell bykepark di serrazzano.....hai ragione ma il sito è stato appena fatto e sto cercando di migliorarlo....cmq presto aggiungerò delle foto...vi inviatiamo a venire tutti...il bike park ha una prevalenza di percorsi enduro e cross country...cn presenza di salti,appoggi...e discese anche veloci...insomma venite a provare...abbiamo anche bisogno dei vostri pareri per migliorare.....avvisateci se venite a trovarci sarete i benvenuti

deh ...sono Pisani , avranno lesinato anche su quello :smile::smile::smile:

Mòlle;4098525 ha scritto:
Guarda che sono in via di guarigione ma sono pisano anch'io!:smile::smile::smile:

Mòlle;4098647 ha scritto:
ho sposato una livornese...devo redimermi per forza!:smile::smile::smile:
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
A nemmeno tanto lontano sennò tocca andare su al cimone o abetone.....
Fatemi sapere di preciso raga grazie a tutti cosi organizzo furgone e si parte.... Grazie della risposta
 

s.a.k.

Biker novus
23/4/10
40
0
0
pi
Visita sito
sono un responsabile dell bykepark di serrazzano.....hai ragione ma il sito è stato appena fatto e sto cercando di migliorarlo....cmq presto aggiungerò delle foto...vi inviatiamo a venire tutti...il bike park ha una prevalenza di percorsi enduro e cross country...cn presenza di salti,appoggi...e discese anche veloci...insomma venite a provare...abbiamo anche bisogno dei vostri pareri per migliorare.....avvisateci se venite a trovarci sarete i benvenuti

grazie ankio vi avevo contattato xemail ma non ho ricevuto risposta....
Per fare una gioranta in questo fine settimana? Vorrei prova' i percorsi xcountry..........devo scegliere se voi o anda' al casone di profecchia...mhh
 

luciano08

Biker novus
10/6/10
10
0
0
serrazzano
Visita sito
grazie ankio vi avevo contattato xemail ma non ho ricevuto risposta....
Per fare una gioranta in questo fine settimana? Vorrei prova' i percorsi xcountry..........devo scegliere se voi o anda' al casone di profecchia...mhh

se vieni da noi sei il benvenuto e ci farebbe piacere anche avere il tuo parere per migliorarci e offire un servizio ancora più divertente....cmq se vieni avvisaci tanto il numero lo trovi sul sito www.mountainbykeparkvalledeldiavolo.it grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo