• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike Park a Bovec! [SLO]

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
ci sono stato una volta lo scorso anno il posto è vermente bello ed è anche vicino a udine. il tracciato è molto tecnico (almeno lo era per mè) nel bosco ci sono parecchie pietraie e ho visto gente piu esperta di mè ribaltarsi, pero merita
 

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
ma qualcuno sà se è aperto/quando apre?
comunque per andare a bovec non conviene propio andare per uccea e farsi quel giro della madonna, da caporetto a bovec ci impieghi 20 min!
se qualcuno vuole andare mi avverta che mi aggrego!
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
Coffee ha scritto:
ma qualcuno sà se è aperto/quando apre?
comunque per andare a bovec non conviene propio andare per uccea e farsi quel giro della madonna, da caporetto a bovec ci impieghi 20 min!
se qualcuno vuole andare mi avverta che mi aggrego!

Sì è aperto!



Il giro di Uccea non l'ho mai fatto (mi fermavo a tanamea), ma è quello più breve seconodo Via Michelin, ma se mi dici così vado per caporetto :) .

Io ci andrei volentieri un sabato (così la domenica si ha tempo di recuperare). si potrebbe organizzare qualcosa, aspettiamo adesioni ;)
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
stex77 ha scritto:
Io sono dalle vostre parti il week end del 3/4 giugno se riuscite ad organizzare qualcosa...

secondo me ti conviene fare un salto a kraniska gora.. ci sono strutture più grosse per quello che so io.. altre testimonianze?
 

Skittle

Biker novus
19/12/04
40
0
0
Tricesimo(Ud)
Visita sito
Il percorso di Bovec è da considerarsi un freeride impegnativo in alcuni tratti e anche se non ci sono salti naturali è consigliabile usare le protezioni.
E' un percorso naturale che sfrutta sentieri nuovi e vecchi per portare i biker da una quota di poco superiore alla prima fermata dell'ovovia sino quasi in fondovalle.
Esistono nella prima parte del percorso ( variante impegnativa ) una serie di passerelle belle larghe interrotte in un paio di punti per consentire ai riders di saltare.
L'inizio dei primi tronconi del percorso è segnalato da colonnine di legno poste a bordo forestale è necessario , pero', conoscere bene l'ubicazione di tali indicatori altrimenti è difficile trovarli.
A mio parere il percorso è molto bello e sicuramente merita almeno un paio di uscite a stagione inoltre la stessa Bovec è molto accogliente sia dal punto di vista culinario sia dal punto di vista delle attivita sportive praticabili come kanoning, rafting e idrospeed.
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
AVEVO ORGANIZZATO PER ANDARE A KRANISKA GORA IL 4 GIUGNO, MA APRE IL 10 KE SFIGA!!!!

Allora il 4 andrò sicuramente a Bovec, sapete dirmi se c'è impianto di risalita? e come funziona?
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
stex77 ha scritto:
AVEVO ORGANIZZATO PER ANDARE A KRANISKA GORA IL 4 GIUGNO, MA APRE IL 10 KE SFIGA!!!!

Allora il 4 andrò sicuramente a Bovec, sapete dirmi se c'è impianto di risalita? e come funziona?

come impianti cè l'ovovia che parte ogni ora se non ricordo male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo