Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi b dy, a tutti a da circa 5 anni che mi diletto con una front specialaized ,adesso sia x problemi di schiena anche xche, mi diverto di piu, vorrei passare ad una full conn, possibilita,,"circa 2000£ qulae, consigliate grazie
x avere consigli giusti dovresti almeno descrivere quali sono i tuoi percorsi abituali, cosa ti fiace fare con la bici ecc...
altrimenti si rischia di consigliarti bici non adatte alle tue pedalate
x ora ti dico che quello che hai a disposizione è un buon budget x portarsi a casa una bella full
Se non hai fretta di acquistare, Canyon sta rinnovando il suo parco bici per il 2014, aspetta un mese e avrai a disposizione tutti i nuovi modelli
P.S. forse non si capisce ma qui siamo tutti patiti di Canyon...