Bike muletto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti vorrei farmi una bike muletto da affiancare alla mia enduro comp 2013, con l'enduro mi trovo da dio sopratutto in discesa, in salita il problema sono i miei kg di troppo.
Ho un budget limitato molto limitato 500€ quindi per forza usato magri anche un po più pedalabile ma la forca almeno da 140 per poter uscire in sicurezza con i mie compagni d'avventure.
Mi sapete dare un consiglio??
Grazie
Ciao
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Per usarla alla sera sulla ciclabile per allenarmi un po e in caso di manutenzione dell'enduro
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao a tutti vorrei farmi una bike muletto da affiancare alla mia enduro comp 2013, con l'enduro mi trovo da dio sopratutto in discesa, in salita il problema sono i miei kg di troppo.
Ho un budget limitato molto limitato 500€ quindi per forza usato magri anche un po più pedalabile ma la forca almeno da 140 per poter uscire in sicurezza con i mie compagni d'avventure.
Mi sapete dare un consiglio??
Grazie
Ciao

Ma non avevi preso un telaio front? :nunsacci:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.092
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Prendi una front da xc e ti vendo la mia forca da 150! :D
Dai claudio scherzi a parte io cercherei una full max 120, da usare per i giri più easy o fare un po di gamba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo