Bike market Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.421
3.909
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Mai sentito.
Come prezzi non mi sembrano particolarmente aggressivi anche il catalogo non è vastissimo.
Sembrano affidabili sono chiaramente riportati i riferimenti per contatti (indirizzi num.telefonico ecc) , nonostante il nome non sono italiani ma spagnoli.
 

Gianluca 76

Biker serius
4/6/17
123
4
0
Roma sud
Visita sito
Bike
Bitwin 960 rr
Mai sentito.
Come prezzi non mi sembrano particolarmente aggressivi anche il catalogo non è vastissimo.
Sembrano affidabili sono chiaramente riportati i riferimenti per contatti (indirizzi num.telefonico ecc) , nonostante il nome non sono italiani ma spagnoli.
Ok grazie sto per ordinare una bicicletta completa di 1900 euro speriamo bene
 

Bike Market Italia

Biker novus
12/1/21
2
1
0
38
Playa Blanca
www.bikemarket-italia.shop
Bike
Merida Big Nine 300 BMK
Mai sentito.
Come prezzi non mi sembrano particolarmente aggressivi anche il catalogo non è vastissimo.
Sembrano affidabili sono chiaramente riportati i riferimenti per contatti (indirizzi num.telefonico ecc) , nonostante il nome non sono italiani ma spagnoli.
Ciao, sono Massimo dell'assistenza clienti Bike Market Italia. Le scrivo per dirle che abbiamo ampliato il catalogo ed abbiam cercato di mantenere prezzi competitivi ( dai prezzi esposti va tolto uno sconto ulteriore del 5% valido su tutto il catalogo) per qualsiasi necessità rimaniamo a sua completa disposizione. Felici pedalate
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Bike Market Italia

Biker novus
12/1/21
2
1
0
38
Playa Blanca
www.bikemarket-italia.shop
Bike
Merida Big Nine 300 BMK
Ciao tutto bene la spedizione è stata lunga 2 settimane nessun tracking solo quando arriva qui in Italia ti chiama il corriere per dirti quando può passare
Ciao Gianluca , sono Massimo dell'assistenza clienti Bike Market Italia, come va'? Ci dispiace che abbia trovato lunghi i tempi di consegna, purtroppo solo sulle bici essendo fuori sagoma GLS le affida al corriere Coral che non fornisce tracking code. Per i tempi sulle bici mediamente stiamo tra i 7 ed i 9 giorni lavorativi, mentre su tutti gli altri prodotti essendo spediti direttamente da GLS abbiamo tempi di consegna tra i 3 ed i 5 giorni con tracking code. Saluti e buone pedalate ✌
 

Lorenzogr6

Biker novus
4/5/21
1
0
0
38
Terni
Visita sito
Bike
Mtb
Salve a tutti, ho acquistato anch’io qualche giorno fa sul sito Bikemarket Italia, come vi siete trovati? Vado sul sicuro? Per ora so soltanto che mi hanno spedito la bici, ma nient’altro
 

CarCda

Biker novus
24/10/19
1
0
0
Sessa Aurunca
Visita sito
Bike
Olympia F1 2020
Io acquistai un rullo Zycle Zpro durante il periodo nero per i rullo, e riuscirono a garantirmi un ottimo servizio. Purtroppo a quanto ho visto non c'è più nè online, nè sui social, credo abbia chiuso.. Comunque il rullo va ancora una bomba!
 

Classifica mensile dislivello positivo