• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike Mag Best Photo 2009

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Sono appena tornato da una vacanza oltre oceano e ho comprato Bike Magazine, l'ultimo numero uscito, che dovrebbe essere quello di gennaio 2010.
Dentro oltre un fantastico servizio sull'Islanda c'è la foto che è stata scelta da Bike come miglior foto di mountain bike del 2009, è uno scatto di Sterling Lorence, fatto proprio in Islanda.
http://bikemag.com/images/wallpaper/bike-wallpaper-iceland-sterling-lorence-1280x800.jpg
questo è il link.
La foto è stupenda, ma a me non torna molto, a parte la saturazione dei colori che ci sta, siamo abituati a vedere colori super carichi e molto contrastati su questo genere di foto, quello che non riesco a capire è l'esposizione dello scatto, mi chiedo come abbia fatto ad esporre correttamente sia i soggetti impegnati nella discesa che tutto lo sfondo dell'inquadratura.
Qualcuno sa spiegarmi?
 

Classifica mensile dislivello positivo