Bike Holidays

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Piccola polemica... :twisted:

Premetto che non è per la pubblicità in home page che fai a loro!!! :-o

Ho dato un'occhiata ai tour che ci sono segnalati per l'Alto Adige e guarda guarda che trovo? Su venti percorsi segnalati per l'Alto Adige, 6 sono nella mia zona(TRENTINO), vedi lago di Levico, Luserna, Val d'assa, Cima Vezzena, Caldonazzosee, e Pizzo di Levico (che poi è sempre la Cima Vezzena...).

Ripeto, non è una polemica che faccio a te, ma a quelli di Bike Holidays in Austria e Alto Adige...

Ciaociao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.942
19.581
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
avian ha scritto:
Ho dato un'occhiata ai tour che ci sono segnalati per l'Alto Adige e guarda guarda che trovo? Su venti percorsi segnalati per l'Alto Adige, 6 sono nella mia zona(TRENTINO), vedi lago di Levico, Luserna, Val d'assa, Cima Vezzena, Caldonazzosee, e Pizzo di Levico (che poi è sempre la Cima Vezzena...).

Ripeto, non è una polemica che faccio a te, ma a quelli di Bike Holidays in Austria e Alto Adige...

Ciaociao

ma dove l hai trovati questi itinerari? :?:
Hai il link?
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
sulla home page in alto c'è scritto Giri in MTB, clicchi e si apre una pagina di ricerca, su "land" metti Italia e schiacci Suchen...

Ciaociao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo