Bike Festival Sardinia - 6 Aprile 2014 - Pula (CA)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
finalmente, forse non ero io a conoscenza di eventi simili ma ci voleva proprio, unica pecca la location, vabbè dato che è domenica non incontrerò certe figure.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
finalmente, forse non ero io a conoscenza di eventi simili ma ci voleva proprio, unica pecca la location, vabbè dato che è domenica non incontrerò certe figure.

Beh, è un Mountain bike festival.... l'avresti voluto in città!? :mrgreen:

Poi... chi sta organizzando (Simone Picci di Pro Bike Pula) è di Pula... dove avrebbe dovuto organizzare secondo te!? ;-)

Dai ragazzi... un pò di logica e zero polemiche!

Ci sono tutti i presupposti perchè sia una grande festa per veri appassionati.
 

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
Beh, è un Mountain bike festival.... l'avresti voluto in città!? :mrgreen:

Poi... chi sta organizzando (Simone Picci di Pro Bike Pula) è di Pula... dove avrebbe dovuto organizzare secondo te!? ;-)

Dai ragazzi... un pò di logica e zero polemiche!

Ci sono tutti i presupposti perchè sia una grande festa per veri appassionati.

Personalmente trovo la location azzeccata visto che ci saranno anche dei bike test.
Spero ci sia grossa partecipazione di produttori e anche venditori.
In bocca al lupo agli organizzatori!
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
conosco bene la location per molti motivi, era una battuta non volevo creare nessuna polemica con chi organizza, anzi gli do merito di aver organizzato un evento simile. forse rileggendo il mio messaggio si potrebbe travisare qualcosa di diverso, ma proprio per quello ho specificato "dato che è domenica non incontrerò certe figure" si sarebbe potuto capire.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
conosco bene la location per molti motivi, era una battuta non volevo creare nessuna polemica con chi organizza, anzi gli do merito di aver organizzato un evento simile. forse rileggendo il mio messaggio si potrebbe travisare qualcosa di diverso, ma proprio per quello ho specificato "dato che è domenica non incontrerò certe figure" si sarebbe potuto capire.


:celopiùg: Allora non avevo proprio capito il tuo intervento!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ragazzi... volete iscrivervi alle escursioni guidate? Allora c'è da pagare... seguite il link nel primo post e via... se volete unirvi a me, che girerò per i cazzacci miei, beh, portatevi solamente sa gana de girai in modalità free... basta una bici da enduro... ;-)
 

Ninilo

Biker poeticus
Ragazzi... volete iscrivervi alle escursioni guidate? Allora c'è da pagare... seguite il link nel primo post e via... se volete unirvi a me, che girerò per i cazzacci miei, beh, portatevi solamente sa gana de girai in modalità free... basta una bici da enduro... ;-)
ok ale,io giro con te, e porto pure un po di desperados...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo