bike festival riva del garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Buongiorno a tutti, siamo un gruppo di bikers che quest'anno voleva partecipare al Bike Festival che si tiene a Riva del Garda (TN) nel periodo 25 aprile 1 maggio, ci siamo già stati altre volte ma abbiamo sempre prenotato l'albergo al ultimo momento e ci siamo dovuti accontentare (anche se abbiamo sempre ricevuto un ottima ospitalità) ora vorremmo trovare un albergo o pensione oppure agri turismo che abbia un ricovero custodito per le nostre Bike (me ne hanno già rubata una anni fà a Riva..) e che magari avesse anche la possibilità di lavare le bici e che non fosse carissimo ma accogliente e piacevole (anche nella vicina campagna) chiediamo troppo? c'è qualcuno che ci può aiutare? andrebbe bene anche la zona di torbole.. grazie in anticipo:bum-bum-:
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
www.garnialfrantoio.it

(Arco Varignano, 5 min dal festival)

..m..

Se non ho capito male quanto comunicato dai miei amici ..... abbiamo prenotato 4 notti qui.

E se facessimo un miniraduno spontaneo di forumendoli? :-?

Io organizzerei volentieri un bel Tremalzo.

Possiamo chiedere ai vari shuttle di portarci su al Rifugio Garda, da lì pedaliamo un pò in salita e dopo ci si butta giù sino a Riva. Panorama spettacolare (tempo permettendo)!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
se ci scambiamo i tel. ci sentiamo di sicuro, noi siamo un bel gruppo a Riva e ci possiamo incontrare!! (però non non siamo per le risalite meccanizzate)
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
se ci scambiamo i tel. ci sentiamo di sicuro, noi siamo un bel gruppo a Riva e ci possiamo incontrare!! (però non non siamo per le risalite meccanizzate)

Ti mando un mp. Anche noi (a volte) pedaliamo!
Se conosci la zona sai, peraltro, che per salite al Tremalzo ci sono ca. 2000 m di dislivello! E' come andare a fare l'adrenalina bike e-xtreme.
In ogni caso una bella Ponale Strasse, un giro sul Prione (magari testando qualche biga nuova), sul Baldo o in Val di Ledro non c'è lo leva nessuno.
Quello che è certo è che:
- nessuno dei nostri si vestirà attillato per fare la Marathon in programma domenica :-?
- qualche birretta verrà sacrificata ....o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ehm mi sà che di noi c'è una che la fà la marathon... e forse io e altri facciamo il giro più corto (quello da 50 Km circa) ma solo per vedere il percorso senza velleità di classifica (anzi arriveremo di sicuro ultimi..),:cry: quest'anno ho letto sul programma (www.bikefestival.it) che ci sono di nuovo in programma i tour giudati come anni fà, e noi ne faremo di sicuro qualcuno, non conosco però le denominazioni degli itinerari... comunque ti mando anche io un MP con il mio tel. a Riva allora, per le birrette siamo abbastanza forti anche noi!!o-o
 

Mtb80.blog

Biker serius
ehm mi sà che di noi c'è una che la fà la marathon... e forse io e altri facciamo il giro più corto (quello da 50 Km circa) ma solo per vedere il percorso senza velleità di classifica (anzi arriveremo di sicuro ultimi..),:cry: quest'anno ho letto sul programma (www.bikefestival.it) che ci sono di nuovo in programma i tour giudati come anni fà, e noi ne faremo di sicuro qualcuno, non conosco però le denominazioni degli itinerari... comunque ti mando anche io un MP con il mio tel. a Riva allora, per le birrette siamo abbastanza forti anche noi!!o-o

Ok: è una gran fondo molto chiaccherata, ma €40 per G.F. Paola Pezzo mi sembrano veramente un po tanti...
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
ehm mi sà che di noi c'è una che la fà la marathon... e forse io e altri facciamo il giro più corto (quello da 50 Km circa) ma solo per vedere il percorso senza velleità di classifica (anzi arriveremo di sicuro ultimi..),:cry: quest'anno ho letto sul programma (www.bikefestival.it) che ci sono di nuovo in programma i tour giudati come anni fà, e noi ne faremo di sicuro qualcuno, non conosco però le denominazioni degli itinerari... comunque ti mando anche io un MP con il mio tel. a Riva allora, per le birrette siamo abbastanza forti anche noi!!o-o
Anche io in quei giorni sono in zona, volevo sapere come sono i tour guidati, intendo dire giri normali o fr? Nessuno li ha mai fatti?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Anche io in quei giorni sono in zona, volevo sapere come sono i tour guidati, intendo dire giri normali o fr? Nessuno li ha mai fatti?

si io li ho già fatti ma da quest'anno sembra che siano cambiate le cose, ti conviene vedere sul sito www.bikefestival.it anni addietro facevano tour per tutti i gusti e di tutti i generi :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo