Bike Festival Riva del Garda - 29/4 - 1/5

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io se riesco sarò sicuramente su per il bike festival, come ogni anno ma non sono un agonista, giro in zona che c'è tanto con chi ha voglia di farmi compagnia.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sits...............due parole in più?............
mi sarebbe piaciuta la ronda extreme , ma pochi soldi, poco allenamento molti caxxi per la gf..........................
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Bravo Spirit !!! :-? 6 ore nette nella Ronda Extrema. :i-want-t:
Però potevi anche specificare Forum Racing Team nel modulo d'iscrizione... :omero:
L'ho fatto e l'ho fatto presente al ritiro del pettorale (non chiedono neanche la tessera) ma io non parlo tedesco, loro parlano male inglese ed è andata così...

sits...............due parole in più?............
mi sarebbe piaciuta la ronda extreme , ma pochi soldi, poco allenamento molti caxxi per la gf..........................

Se vuoi fare l'enduro ride noleggiati una bici da dh! Io stavo per morire con la mia Trek:arrabbiat:
Noleggiati anche una bici per il 4X perché è divertentissimo :i-want-t:
La gara è dura per le salite ma in discesa non riesci a gustarti il sapore del single track mozzafiato dopo l'ascesa.
Sono tutte strade bianche e asfalto, qualche passaggio leggermente tecnico su roccia (nella notte aveva piovuto quindi era tutto più divertente) ma i single track nel bosco sono meno del 5%, 10% di noioso asfalto e 85% strade bianche con la traiettoria ben pulita dove dei rimba come me lasciano correre la bici fino a prendere gli 85,2km/h.
Pensavo che i tedeschi fossero mediamente meglio degli italiani ma nelle poche discese tecniche dovevo smadonnare per passare, io parlavo inglese questi tedesco e non ci si capiva:pirletto:
Voto 10 ai paesaggi ed ai ristori!
Voto 0 al ristoro finale con solo banane, arance e sali... niente pasta party, era il giorno prima:arrabbiat:
Il festival è veramente bello, ben organizzato e con tanti test, esibizioni, tanta birra e tanta .... certo poi siamo in Italia e non posso provare le protezioni della kali perché il tipo dello stand parla solo tedesco e non ci si intende.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
eeehh... all'estero i pasta-party la sera prima sono una consuetudine delle marathon, non c'è da meravigliarsi. :magna:
Però capita spesso che il buono del past-party possa valere per il dopo-gara.
A Riva, in passato, mi è capitato di fruire del pasta-party dopo la gara. Evidentemente hanno cambiato modalità operative... :roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo