Bike Festival Riva del Garda 2011

• Creatore Discussione Adi
  • Data di inizio

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
L'anno scorso non c'ero. Quello che volevo sapere è se è possibile provare delle bici (nel mio caso vorrei provare una NERVE AM) perchè ho l'intenzione di acquistare una MTB AM e stavo valutando quale. Certo ero propenso per una Canyon ma vorrei cogliere l'occasione di provarla, se possibile.

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao, se non sbaglio a riva del garda c'è un Canyon centre dove si possono noleggiare le mtb.

Io prima di acquistare la AM ero andato la e l'avevo provata x un giorno facendo il giro da riva a ledro e ritorno ..... poi una volta a casa l'ho ordinata subito ....

Questo succedeva 2 anni fa, non so se è ancora così.

Prova a contattare Canyon Italia.

ciao ciao

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito

Grazie per il consiglio cavalieresolitario.

Sto aspettando anche una risposta da Canyon qui direttamente sul forum...

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Ho mandato una mail per chiedere che modelli ci saranno da poter provare, hanno mandato una lista che non finiva più; Strive compresa! Mi mancano 10 settimane di attesa per averla...

se tutto va bene

stikkio

Biker novus
8/12/05
36
0
0
PILA
Visita sito
Abbiamo prenotato una camera tripla a Riva del Garda per il bike festival dal 29 aprile al 1° maggio , ma non possiamo andare: il costo è di € 198,00 per 2 notti per la camera con colazione, l'albergo si chiama " Hotel delle Porte" e si trova in pieno centro.Se a qualcuno interessa questa stanza me lo dica il più presto possibile perchè altrimenti annullo la prenotazione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo