BIKE FESTIVAL 2010 Riva del Garda

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
Io avevo sentito che il percorso non sia poi tanto divertente per il troppo asfalto e per i frequenti incolonnamenti .
E' cambiato qualcosa di quel tracciato??

Mah, per gli incolonnamenti non ci sono grossi problemi. Si inizia con una salita di 12 Km. circa percui di tempo per sgranare il gruppo ce n'è.
Anche per l'asfalto non direi che ce ne sia poi così tanto rispetto al chilometraggio.
Ciao.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
alla faccia!!!!!

io mi accontento degli 80. devo definire le ultime cose, poi vedo se iscrivermi direttamente lì al venerdi...

Dai non ti spaventare.....per buttare dentro un pò di km e dislivello che qui da me non si può fare.
Grace poi vedrà al momento....ma un pò di km non fanno male neanche a lei. Ritmo tranquillo ovviamente.............
Poi per incontrare un pò di gente del Forum

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
108Km fattibilissimi, basta andare di passo, okkio ai cancelli. I tedeschi non fanno sconti.
Mi è capitato un imbottigliamento quando l'ho fatta al primo single track, ho perso più di 3/4di ora, questo mi ha portato all'ultimo cancello a meno di 5min dalla chiusura.
Lungo il ritorno okkio al phon (vento ch arriva dal lago) viene incontro e dà un'ulteriore difficoltà agli ultimi chilometri.
Io avevo ingaggiato mesi prima una sfida con un amico crucco. l'ho aspettato a pochi metri dall'arrivo per arrivare insieme alla fine sono riuscito a passarlo all'ultimo scatto.
Grara comunque bella, prima o poi ci torno. Organizzazione tedesca!!

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Come già detto dall'altra parte percorso molto bello un pò più tecnico rispetto alla media delle gf nostrane. Io ho corso la ronda piccola, mi pare 45 km. Quest'anno forse nn ci sarò ahimè perchè in concomitanza nel basso lago c'è una gf nuova, la baldo bike e penso di andare lì

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito

Sono 52 per il corto, forse più che tecnico direi più duro rispetto a molte gf nostrane. Ma questo perchè le nostre gf stanno diventando sempre più morbide.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
....eppure ricordo che negli anni scorsi si parlava di una gara con tanto asfalto , incolonnamenti e poca tecnica ...forse erano gli anni che aveva il nome di Paola Pezzo
non mi sembra di confondermi , forse negli anni hanno modificato il percorso e sono tornati al nome originale

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
chi può vada a fare questa gara nn se ne pentirà per niente. Se proprio devo dire nn mi piace il tratto finale verso riva che ahimè è in asfalto, ma nell'insieme l'arrivo al bike festival ti ripaga in pieno

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo