[Bike Fest] Alcune foto dall'occhio porCo.Rider...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Il racconto fotografico dal punto di vista di 3 guasconi dalla brianza...

Sabato mattina in fiera: inboscarsi una 888 nella zaino. (in realtà ci interessava fare una foto alla tipa sulla destra!!!)
album_pic.php


Il ritrovo alle 14 e la partenza alle 17, il furgone degli Opachee:
album_pic.php


album_pic.php


L'attesa provoca degenero comportamentale...
album_pic.php


Finalmente il giro parte, e un crucco sconosciuto ci saluta così:
album_pic.php


Ma Kid e gli Opachee non ci stanno a subire l'onta...
album_pic.php


E nello stesso punto, non par vero, qualcuno aggiusta una gomma da 24x3' FORATA...
album_pic.php


Poi arriva la sera e sulla via dell'ostello ci si imbatte in dei trialisti che si allenano:
album_pic.php


Arrivati all'ostello scopriamo di essere in camera con questo individuo che dice di venire da pescara... (mittico!) :eek:
album_pic.php


Poi posteggiata la macchina, si pensa alle cose importanti.
Ricerca...
album_pic.php

Trovata!!
album_pic.php


Di ritorno dal sabato sera, attrezzi e 2 salti al pistino, giusto per farsi male aggratis (io):
album_pic.php


album_pic.php


album_pic.php


E poi finalmente a letto:
album_pic.php


Domenica, ginnastica mattutina per scendere a far colazione:
album_pic.php


Il porCo.Toy (tributo all'autore delle foto, clo, la bici è la sua, e lui non c'è in quasi nessuno scatto) in attesa di farsi la salita del giro pedalato con Panzer:
album_pic.php


Panzer (il nostro angelo custode) in cima alla salita prima di prepararci per la discesa del 601:
album_pic.php


Finite tutte le raidate, ri-assetto della macchina per il viaggio di ritorno sbragati in una strada a caso di Riva del Garda:
album_pic.php


E il viaggio di ritorno, in coda a guardarsi i video!!!
album_pic.php


Weekend stupendo, grazie a tutti quelli che abbiam conosciuto e anche a tutti quelli che avremmo voluto conoscere meglio e meno di fretta, ci si rivedrà statene certi! (suona come una minaccia :smile: )

:eek:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
dexter ha scritto:
e bravi i PoCo Riders :-?

comunque quello non era il crucco ma un italico di DHC

aHHH si scrive porCo.Ride!!!! me lo sbagliate tutti sono sensibile mi vengono itc di isterismo dopo!!!!

cmq l'italico di dhc era quello con l'enduro gialla, quello li con la demo è il crucco sono sicuro perchè ho provato a parlarci e mi ha risposto in tedesco!!! probabilmente mi pigliava per il culo perchè avevo la front...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
@OPACHEE: qui vaz ormai l'abbiam perso, la 888 gli pare na forka da xc e l'alluminio buono per farci gli stuzzichini dei denti... mi sa' che toccherà regalargli 'na Brookling mo'... 8-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
starlaFR ha scritto:
@OPACHEE: qui vaz ormai l'abbiam perso, la 888 gli pare na forka da xc e l'alluminio buono per farci gli stuzzichini dei denti... mi sa' che toccherà regalargli 'na Brookling mo'... 8-)

Vaz ha visto la luce, sei tu che non vieni sulla retta via!!!!!

ps:digli di non comprare una boxxer però!!!! non deve farlo!!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
panzer division ha scritto:
starlaFR ha scritto:
@OPACHEE: qui vaz ormai l'abbiam perso, la 888 gli pare na forka da xc e l'alluminio buono per farci gli stuzzichini dei denti... mi sa' che toccherà regalargli 'na Brookling mo'... 8-)

Vaz ha visto la luce, sei tu che devi non vieni sulla retta via!!!!!

ps:digli di non comprare una boxxer però!!!! non deve farlo!!!!

Tranquillo la mia via la traccia solo il mio NON-budget, spetta che mi laureo e (forse) trovo un lavoro poi ve faccio vede' cosa mi metto sotto le chiappe... 8-)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
HUGEen ha scritto:
La foto del crucco sarà venuta meglio di quella fatta a Kid, ma la posizione in volo dell'italiano è sicuramente migliore.TheKid è il mejo di tutti! :-?

No dai, non fare così che mi imbarazzo di brutto!!! In fondo KID significa il pistolino, lo scherzetto... e poi dopo la scemata fatta venerdi sulle pietre (mollare con il caschetto xc) al limite mi posso definire come il più "cojone di tutti"!!!

Il tipo che abbiamo incontrato che faceva da guida ai tedeschi era ZIOIFO, ai tempi buon 4Xista con la Turro e oggi alla Specialized. Però lui ormai aveva la nausa a furia di scendere di lì, noi invece eravamo alla prima.
Quelli tosti sono stati quelli con la rigida, Tommy con la Scott e 70mm all'anteriore e Starla che con la Chase si è pure fatto il bellissimo drop prima del canyon.

A me poi sono rimasti impressi Revolva e l'altro (mannaggia non mi ricordo il nome) che hanno aperto il droppone del venerdì. (a proposito, esiste mika qualche foto?)
Onestamente con quell'arrivo in curva su prato smosso non so se da solo l'avrei tentato, ma visto come sono usciti loro....
Quello è andare in bici!!!
:-?

(P.S.:oggi Yo è andato a buttare quella cagata di Manitou x prendersi una Marza)
 
Grazie a Starla che mette le foto, io col computer :pc: :pc: !!!!!!!
Kid, mi sono offeso, non mi hai ricordato nei frontisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio le toy sta soffrendo x questo....
mi spiace x la foto del salto, mi è venuta male :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Cmq sono stati due giorni veramente spettacolari, grazie a tutti!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
kid nn ci sono caz.zi sei pregno di stile ,
cristo grondi stile !!
butti fuori più stile tu in bici che il cranio di immanodonte sudore sotto il casco!
:-)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
E' vero Clo, ti ho dimenticato, ma la tua bici è talmente bella che fatico a catalogarla come semplice front.

Met, tu eri quello che ha finito il giro con noi tra i pippistrelli?
Se sì avrai notato che "stile" con l'orientamento :smile:
Per quanto riguarda la guida... chiedi a Revolva della facciata di venerdì o a M@dmik della capottata di domenica :smile: :smile: :smile:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
The Kid ha scritto:
E' vero Clo, ti ho dimenticato, ma la tua bici è talmente bella che fatico a catalogarla come semplice front.

Met, tu eri quello che ha finito il giro con noi tra i pippistrelli?
Se sì avrai notato che "stile" con l'orientamento :smile:
Per quanto riguarda la guida... chiedi a Revolva della facciata di venerdì o a M@dmik della capottata di domenica :smile: :smile: :smile:

minkia li si che mi sono cagato addosso!!

gia prima pensavo che gli opachi volessero uccidermi per la salita

poi ho detto: cazzo mo anche paolo mi fanculizzarà perchè nn l'ho obbligato a portare l'integrale!

dai a fine mese o i primi di giugno torniamo su che così lo rifacciamo seriamente!!anche il drop!!
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
The Kid ha scritto:
E' vero Clo, ti ho dimenticato, ma la tua bici è talmente bella che fatico a catalogarla come semplice front.

Met, tu eri quello che ha finito il giro con noi tra i pippistrelli?
Se sì avrai notato che "stile" con l'orientamento :smile:
Per quanto riguarda la guida... chiedi a Revolva della facciata di venerdì o a M@dmik della capottata di domenica :smile: :smile: :smile:

si i pipistrelli me li sarei magnati da quanta fame avevo , magari bevendoci dietro un pò dell'ottima acqua di fogna di arco.
cmq volevo tributare anch io i frontisti, specie tommaso che si è pappato il 601 con una scott yz + duke...davvero mega, nemmeno uno che lavora col martello pneumatico riuscirebbe a sostenere il ritmo :-x
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
HUGEen ha scritto:
Starla è un rocciofilo...l'ho visto con questi occhi mentre cercava di copulare un macigno lungo il 601! :smile: :smile: :smile:

Dai non dirlo in giro che son timido non mi piace parlare dei miei momenti di intimità in pubblico... :smile: :smile: :smile:

Comunque noi c'abbimo la front perchè fa venire gli avambracci più grossi che piacciono deppiù alle donnazze così si cucca il doppio!!!

:-? :-? :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
panzer division ha scritto:
starlaFR ha scritto:
@OPACHEE: qui vaz ormai l'abbiam perso, la 888 gli pare na forka da xc e l'alluminio buono per farci gli stuzzichini dei denti... mi sa' che toccherà regalargli 'na Brookling mo'... 8-)

Vaz ha visto la luce, sei tu che non vieni sulla retta via!!!!!

ps:digli di non comprare una boxxer però!!!! non deve farlo!!!!

RAGA, PIU' CHE LA LUCE, HO VISTO IL VUOTO DEL MIO CONTO IN BANCA............MI SA CHE LA MONSTER ME LA SOGNO..................
 

HUGEen

Biker paradisiacus
frvaz ha scritto:
panzer division ha scritto:
starlaFR ha scritto:
@OPACHEE: qui vaz ormai l'abbiam perso, la 888 gli pare na forka da xc e l'alluminio buono per farci gli stuzzichini dei denti... mi sa' che toccherà regalargli 'na Brookling mo'... 8-)

Vaz ha visto la luce, sei tu che non vieni sulla retta via!!!!!

ps:digli di non comprare una boxxer però!!!! non deve farlo!!!!

RAGA, PIU' CHE LA LUCE, HO VISTO IL VUOTO DEL MIO CONTO IN BANCA............MI SA CHE LA MONSTER ME LA SOGNO..................
RUBA!!RUBAAA!!!RUBAAAAAAA!!!!! :-? :-? :-?
Altrimenti Reba! :???: :???: :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo