appena rientrato alla base sano e salvo. 2 giorni fantastici con i ragazzi del forum, un bello sterro la domenica sul 601, solita capatina in fiera e proiezione video notturna al santoni! che dire.....fortunatamente quest'anno non si èvista la pioggia, il sole ha picchiato di strabrutto, ho la faccia come se fosse appena uscita dal micronde. sono felicissimo di aver incontrato un fracco di gente.....il team Opachee al gran completo, i PorCo Riders con cui ha sterrato la domenica, Robsoulfly e la sua truppa, Kid col labbro alla Angelina Jolie dopo la facciata di venerdi, Stinko,Ivantaggi,Capitano e le sua spaziali Nicolai,MadMik,Muldox, Dexter ed il Nonno inossidabile, Girandola e Blu che manco li avevo riconosciuti e li ho salutati con un formalissimo "salve" , il Diretur che girava con la bici della nonna, Catbz e signora, e tuttti quelli che mi sto dimenticando......è stato tutto una figatissima. peccato che il sabato non sono riuscito a girare ma era veramente troppo tardi per me, sarà per la prossima volta. però non fate più mettere le mani sulla bici a Neanderthal! le sue mani possono montare un pneumatico da trattore sul cerchio senza leve!!!!
grazie ancora a tutti è stato tutto una figata. e poi non posso non ringraziare mia morosa lola che mentre la domenica facevo tremare il 601 lei era in giro per negozi di bici a cercarmi una gomma 24x3.0!
figata totale tutto e tutti!
grazie ancora a tutti è stato tutto una figata. e poi non posso non ringraziare mia morosa lola che mentre la domenica facevo tremare il 601 lei era in giro per negozi di bici a cercarmi una gomma 24x3.0!
figata totale tutto e tutti!