bike e family

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
la mia raga siccome sto sempre chiuso in garage ad apportare modifiche alla mia biga è gelosissima... purtroppo lei nn ha la passione x la biga... qndi devo sopportare gli strilli che mi dedica :-(
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Non ho grossi problemi, anzi.. a mia moglie non crea grossi problemi il fatto che esco con la biga tutte le Domeniche e i vari allenamenti.
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
single... per il momento. i generali (anche se sarebbe meglio dire le generalesse) mi spaventano però vedo tra i miei amici che, con accortezza, un colpo al cerchio e uno alla botte, si riesce in pratica a tenere il piede in due staffe senza troppi problemi. se poi, tanto per rimanere in tema di detti popolare si vuole la botte piena e la moglie ubriaca...........
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
La moglie non mi fa grossi problemi anzi, il più delle volte sono io che quando a casa c'è da fare mi organizzo per uscire in altro momento, poi nel mio caso la bici è arrivata molti anni prima di lei, quindi capisce che mi ha preso con la bicicletta ;-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
La mia morosa mi sta sempre col fiato sul collo.... purtroppo lavoriamo tanto entrambi ed i momenti per stare assieme sono pochi (anche se conviviamo)..... pian piano si sta abituando alle uscite.... :spetteguless:

Quello che purtroppo non riesco a fare sono le belle uscite domenicali che coprono tutta la giornata.... :cry:

Per fortuna che lei ogni tanto va fuori regione per lavoro ed io posso gestirmi bene la mia autonomia professionale... altrimenti sarebbe un dramma!! :omertà:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Moglie e 4 figli.....adesso i primi sono maggiorenni e (abbastanza) autonomi, ma quando ho iniziato nel 2000 erano tutti in età critica e per uscire dovevo fare i salti mortali, perciò l'accordo è stato 2 uscite alla settimana da 2-3 ore l'una, inverno compreso. Per fortuna c'è anche l'estate con le sue giornate lunghe e l'alba prima delle 5.....e allora per due mesi si esce quasi tutti i giorni prima dell'alba, 3 belle orette e poi colazione con tutta la famiglia che si è appena svegliata!
Da quest'anno riesco a ritagliarmi, una volta al mese, anche una giornata intera per pedalare insieme agli amici:prost:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2390321 ha scritto:
la mia raga siccome sto sempre chiuso in garage ad apportare modifiche alla mia biga è gelosissima... purtroppo lei nn ha la passione x la biga... qndi devo sopportare gli strilli che mi dedica :-(

Come ti capisco!! Hai tutta la mia solidarietà............:prost::prost:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Moglie e due figli piccoli. Il tempo a disposizione è quello che è, ma l'uscita con gli amici del branco alla domenica mattina è sacra. Solo in estate, con le giornate lunghe, a volte riesco a strappare il permesso per un'uscita extra dopo il lavoro.
La mtb è comunque argomento di discussione, anche se io le faccio presente che per la famiglia o già mollato la Pallavolo, (mia prima grande passione, la bici è venuta dopo) che mi occupava per tre sere a settimana (2 allenamenti più partita), e che non può lamentarsi più di tanto visto che la mia attività sportiva si è ridotta di molto
 

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
diciamo che mia moglie anzi agevola la mia attivita' ciclistica visto che siamo entrambi sportivi (ma lei non ama la bici) e quindi mi capisce benissimo. certo, da quando c'e' mia figlia ho dovuto limitarmi un bel po' a causa degli impegni di padre. parlo di bdc perche per la mtb mi sto attrezzando...:sbavon:
 

Lithuan

Biker tremendus
Finchè eravamo amici (ben 4 anni) se parlavo di bici mi ignorava solamente... Ora che stiamo insieme invece si ingelosisce anche solo se mi metto a guardare una cannondale luccicante che passa di lì a pochi metri (vedi sguardo fulminante di ieri mentre eravamo al monte Stella...:))):), che a Milano è sempre raro vederne di bici veramente belle...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo