Bike Discount

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Devo acquistare un mtb dal sito tedesco come da oggetto, mi sono iscritto, ma vedendo le condizione di vendita dicono per gli ordini dall'estero occorre farlo per iscritto, qualcuno di voi ha fatto altrettanto oppure è sufficente ordinare on-line?

E' sufficiente ordinare online, lo ho fatto un sacco di volte e poi sono molto precisi ed efficienti.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
E' sufficiente ordinare online, lo ho fatto un sacco di volte e poi sono molto precisi ed efficienti.

Confermo, ordinato lunedì sera del materiale ieri mattina arrivato!
Non era una bici però ottimo negozio; se vuoi l'unica pecca è che il sito, la gestione dell'ordine e le mail che ti mandano sono principalmente in tedesco...per il resto consigliato!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Precisi, efficienti, veloci e concorrenziali (confrontato su un mio ordine di circa 200€ prezzo + spedizione vs. Chain Reaction):il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo