BIke Discount

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
Ciao,
normalmente Bike Discount invia una mail in cui conferma l'avvenuta spedizione??
Non c'e' la possibilita di visionare lo stato di avanzamento dell'ordine ( come succede su chain)??
grazie
a me è sempre arrivata una mail che confermava l'ordine avvenuto e mi dava le coordinate per seguire la spedizione...
se non ti è arrivata prova a vedere se ti è stato scalato il credito e semmai riaccedi sul sito e guarda tra gli ultimi ordini....
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
si,mi e' arrivata la mail automatica di conferma ordine, pero' vorrei sapere se al momento della spedizione ti inviano una mail in cui avvertono che stanno per spedire.
Come ha scritto MikeBiker, ti inviano l'email "automatica" della presa dell'ordine e poi quando stanno per spedire l'altra mail con il codice spedizione e l'elenco degli articoli spediti e di quelli non spediti perchè non disponibili.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
dipende..
a me a volte sono arrivate le mail di avanzamento-spedizione-etc a volte nulla... a volte non rispondono neanche dopo 10 mail, a volte dopo una.. e non sono l'unico! alla fine le cose arrivano e se non arriva tutto ti rimborsano, ma puoi anche attendere tempi biblici...

ergo...

vediamo come va a te!
 

iss

Biker popularis
14/4/09
58
0
0
Udine
Visita sito
approfitto del topic aperto per chiedere una cosa:
ho mandato la mail per sapere il tempo di spedizione... e mi hanno detto che ci vogliono approssimativamente 4 settimane...
ora.... è un messaggio preimpostato? nel senso che dicono sempre che ci vogliono 4 settimane per mettere le mani avanti in caso di ritardo.. o ci vorranno veramente 4 settimane? perche se è cosi vado io personalmente in germania a prenderli tutti per le palle!

se sapevo che ci voleva cosi tanto tempo nn compravo da bike discount.. ormai sta per finire la stagione e io son acora a piedi.. e sembra lo sarò per molto ancora -.-
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
approfitto del topic aperto per chiedere una cosa:
ho mandato la mail per sapere il tempo di spedizione... e mi hanno detto che ci vogliono approssimativamente 4 settimane...
ora.... è un messaggio preimpostato? nel senso che dicono sempre che ci vogliono 4 settimane per mettere le mani avanti in caso di ritardo.. o ci vorranno veramente 4 settimane? perche se è cosi vado io personalmente in germania a prenderli tutti per le palle!

se sapevo che ci voleva cosi tanto tempo nn compravo da bike discount.. ormai sta per finire la stagione e io son acora a piedi.. e sembra lo sarò per molto ancora -.-
Vuole dire che un'articolo non è disponibile prime di 4 settimane.
In modo da non sporcare questa discussione, ti consiglio di andare qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133691[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122536[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=89462[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128811[/URL]
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Ciao,
normalmente Bike Discount invia una mail in cui conferma l'avvenuta spedizione??
Non c'e' la possibilita di visionare lo stato di avanzamento dell'ordine ( come succede su chain)??
grazie


Ti confermo che in genere la mandano, ma a volte è successo anche a me che mi arrivasse il pacco senza preavviso. In linea di massima però se hai ricevuto la conferma d'ordine e si tratta di ricambi non dovresti aspettare più di due tre giorni (CRC è un pochino più lungo...). Ciao.
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
dipende..
a me a volte sono arrivate le mail di avanzamento-spedizione-etc a volte nulla... a volte non rispondono neanche dopo 10 mail, a volte dopo una.. e non sono l'unico! alla fine le cose arrivano e se non arriva tutto ti rimborsano, ma puoi anche attendere tempi biblici...

ergo...

vediamo come va a te!

Tempi biblici con Bike-discount.de? Non credo proprio..certo che se quando scegliete un articolo e di fianco alla scelta di metterlo nel carrello c'è scritto "ausverkauft" che vuol dire esaurito potete si aspettare anche un mese, forse di più se non arriva......Per il resto in 13 anni di acquisti non posso che parlarne bene (è vero che non vanno fuori dai loro canoni naenche di una virgola, d'altra parte sono tedeschi..) e non ho mai avuto problemi particolari di ritardi nelle consegne.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Tempi biblici con Bike-discount.de? Non credo proprio..certo che se quando scegliete un articolo e di fianco alla scelta di metterlo nel carrello c'è scritto "ausverkauft" che vuol dire esaurito potete si aspettare anche un mese, forse di più se non arriva......Per il resto in 13 anni di acquisti non posso che parlarne bene (è vero che non vanno fuori dai loro canoni naenche di una virgola, d'altra parte sono tedeschi..) e non ho mai avuto problemi particolari di ritardi nelle consegne.
Tutto questo avrebbe un senso se però bike-discount aggiornassi la disponibilità dei loro articoli. Ma purtroppo non è cosi e più volte non ti rispondono.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Tempi biblici con Bike-discount.de? Non credo proprio..certo che se quando scegliete un articolo e di fianco alla scelta di metterlo nel carrello c'è scritto "ausverkauft" che vuol dire esaurito potete si aspettare anche un mese, forse di più se non arriva......Per il resto in 13 anni di acquisti non posso che parlarne bene (è vero che non vanno fuori dai loro canoni naenche di una virgola, d'altra parte sono tedeschi..) e non ho mai avuto problemi particolari di ritardi nelle consegne.


scusami: evidentemente mi sono epsresso male: io intendevo tempi bliblici nella risposta e nell'eventuale rimborso... quanto alla ricezione della merce quella è abbastanza regolare (mai aspettato più di 10gg lavorativi e sotto le feste).

comunque, se butti un occhio a diversi 3d, negli ultimi tempi il servizio è calato notevolemente e le lamentele si sono moltiplicate!

il catalogo online è spesso non aggiornato (a me è capitato nche un ordine, tutto regolarmente disponibile, di 10 oggetti e solo 5 arrivati....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo