bike discount

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
si può pagare con postpay tranquillamente basata selezionare il circuito visa, il costo della spedizione è 14,90 perchè così ci recuperano sopra le spese bancarie x l'incasso con cc, per le ruote come x i telai se non ero c'è quella maggiorazione sulla spedizione xchè pacco ingombrante.
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao.
Per l'ordine che o fatto il 29, mi hanno mandato la conferma della spedizione con codice di rintraccio il 30...il pacco è arrivato ieri.
Mi è capitato in passato di non ricevere la conferma di spedizione ma il pacco è arrivato sempre puntualmente.
Ciao
 

liquidmetal

Biker superioris
aggiornamento:

mi hanno inviato un mail col codice di spedizione.
La mia domanda è questa: dato che in italia si appoggiano a Bartolini per la spedizione....quando il pacco arriverà in italia il codice di tracciabilità verrà mantenuto uguale o cambierà? Qualcuno di voi lo sa?
 

liquidmetal

Biker superioris
Dovrebbe riceverne uno nuovo...secondo me prima che lo rintracci , ce l'hai già a casa:spetteguless:

un altro forumendolo mi ha detto che si continua a usare il cod inizale sul sito del corriere tedesco, anche quando il pacco sarà gestito da bartolini....speriamo che mi arrivi come dici tu...prima che io riesca a controllarlo.
Per scaramanzia però tocco ferro:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Puoi continuare a tracciare la spedizione col codice originale dal sito DPD, ma non in tempo reale: in pratica vedi i movimenti fino al giorno prima.
 

liquidmetal

Biker superioris
:romeo:NON HO PAROLEEEE

sono tornato a casa nel pomeriggio ed ho trovato il pacco.
Che dire....in tre gg mi è arrivato dalla Germania (mentre tante cose dall'Italia stessa arrivano dopo una settimana)

GRANDE H&S BIKE-DISCOUNT- ALLA PROSSIMA

P.s.: sono stato un cretino: non era mica l'undici maggio, ma il 5 novembre...dato che avevo messo come lingua l'inglese e non avevo lì per lì badato al fatto che loro usano MM/GG/AAAA

jajajajajaja:smile::smile::smile:
 

enrico74

Biker serius
28/3/06
144
1
0
MAREmma
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho il mio primo ordine in corso su bike-discount. Ho piazzato l'ordine scegliendo il pagamento con carta di credito Visa (postepay), ho inserito il numero della carta e il codice di sicurezza ed ho piazzato l'ordine. Il giorno successivo (oggi) ho ricevuto questa mail " Bestellbestätigung Nr. xxxxxx" che dovrebbe essere la conferma d'ordine. A questo punto devo solo aspettare? La conferma d'ordine non è molto chiara......:nunsacci:
 

enrico74

Biker serius
28/3/06
144
1
0
MAREmma
Visita sito
Ok, grazie Sembola, puntuale e preciso come sempre. Quello che mi lasciava perplesso è il discorso del pagamento; avendo inserito i dati della postepay prima di finalizzare l'ordine, dovrei essere a posto così, giusto?? In effetti il saldo contabile della carta è invariato, ma il saldo disponibile è variato eccome !!

Comunque hanno dimostrato correttezza: gli ho segnalato un componente che loro marcano "best price" che su hibike costava 10 euro in meno e loro.....hanno modificato l'importo senza batter ciglio !!!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Fatto piu acquisti (tra poco ancora uno) e sempre tutto perfetto.
Ormai compro Solo su quello.
Fatto sempre con Postepay il pagamento.
Il prossimo vorrei farlo con bonifico.
L'unica rottura è andare in banca perche online non posso farlo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'unica rottura è andare in banca perche online non posso farlo.
Sicuro? anch'io sapevo di non poterli fare online, ma un bel giorno ho scoperto per caso che potevo eccome. La banca s'era "scordata" di avvertirmi... chissà, forse dipende dal fatto che online mi costa 50 centesimi ed in banca 5,50...:omertà:

Detto questo, ti sconsiglio il bonifico. Se un oggetto non è disponibile prima di avere il rimborso passano mesi, con la carta ti addebitano solo quello che ti spediscono effettivamente.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ok gia controllato. 4 € di spesa. Azzo.
Tanto vale pagare con carta allora che vado alla pari tra 1 € per caricare la PP e 3 € di differenza sulle SS.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo