Bike-Discount Troll

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Girando per Bike-Discount vedo la ZR Team 6.0 disponibile. Dico "cavolo, l'hanno rimessa! C'è solo taglia 22" e color verde-schifo, ma diamine, è la ZR Team 6.0!! Mah, proviamo a metterla nel carrello, magari mi fa scegliere taglia e colore...", la metto nel carrello ed invece spunta la dicitura Out of Stock.

Ma morite malissimo :smile::smile:

P.S. Oggi c'è in offerta la Radon Slide 125 9.0 a 2499€ anziché 2999€.
 

mikyspa

Biker superioris
a me con la swoop successe che sul sito c'era scritto: disponibile dalla decima settimana
e la davano non disponibile
una settimana dopo la presunta uscita non dava ancora segni di vita, allora gli ho mandato una email e loro mi hanno detto che era un problema del sito di cui non si erano accorti


p.s. a mandare una email ci vogliono 2 minuti...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
a me con la swoop successe che sul sito c'era scritto: disponibile dalla decima settimana
e la davano non disponibile
una settimana dopo la presunta uscita non dava ancora segni di vita, allora gli ho mandato una email e loro mi hanno detto che era un problema del sito di cui non si erano accorti


p.s. a mandare una email ci vogliono 2 minuti...

Li ho contattati poco tempo fa, e come me tantissimi altri, e la risposta è unanimemente conosciuta: le ZR Team non sono e non saranno più disponibili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo