Bike discount, restituzione cambio xtr???

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao ragazzi, per un errore mio e solo mio ho ordinato da bike discount il cambio shimano xtr m971 gs ( gabbia media) piuttosto che sgs (gabbia lunga)
Purtroppo appena mi sono acconrto dell'errore ho chiamato ma il pacco era già stato spedito.
Adesso cosa mi consigliate di fare, vendere il cambio nel mercatino a 75 euri e ricomprare da bike dscount o rispedirlo indietro e chiedere la sostituzione con un sgs dato che io avevo scritto diverse mail a tal senso.
Le spese di spedizione (mia a loro) me le rimborseranno????
Grazie per i consigli

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, per un errore mio e solo mio ho ordinato da bike discount il cambio shimano xtr m971 gs ( gabbia media) piuttosto che sgs (gabbia lunga)
Purtroppo appena mi sono acconrto dell'errore ho chiamato ma il pacco era già stato spedito.
Adesso cosa mi consigliate di fare, vendere il cambio nel mercatino a 75 euri e ricomprare da bike dscount o rispedirlo indietro e chiedere la sostituzione con un sgs dato che io avevo scritto diverse mail a tal senso.
Le spese di spedizione (mia a loro) me le rimborseranno????
Grazie per i consigli

Se il prodotto è integro il "diritto di recesso" per gli acquisti online è appunto un tuo diritto (mentre per i negozi "reali" è a discrezione del negoziante). Mi pare il limite di tempo sia 10 giorni lavorativi (dall'ordine). Devi mandare una raccomandata dove scrivi che vuoi esercitare il diritto di recesso.
Le spese di spedizione, però, sono a tuo carico. Un trattamento diverso sarebbe un favore.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo