BIKE DISCOUNT: Guida al Tracking DPD NUOVA!

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito

Quoto. Non preoccuparti. Riprova domani. Comunque a me tanto per dire... Il pacco e arrivato semi distrutto ed aggiustato da nastro bartolini fortunatamente non c era niente che si potesse rompere e soprattutto non mancava niente. Aggiungerei anche che la scatola era sporca di una tempera color ciano Ahahahahah. Dentro tutto perfetto.
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2

beh non sono pochi 3 gg. però mi riferivo all'ordine fatto da Faiche che anche lui come me ha fatto l'ordine 11 e oggi è arrovato il pacco, tenendo conto che è in sardegna
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
il giorno stesso tardo pomeriggio. ho visto ora il tracking DPD, il pacco è arovereto, ma dal sito brt non è tracciato,mi dice spedizione non trovata
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me l'unico tracking che (non) funziona è quello di DPD.
Ma sempre non aggiornato

Domani ti consegnano il pacco.
E se non è stato fatto oggi dipende dal giro fatto dai fattorini della filiale di zona
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Ciao a tutti

La procedura è la medesima anche per le consegne con dhl?
il 15 mi è stata spedita la merce e secondo iltracciamento è arrivato ieri in italia alle 12.00. Da allora non ho ricevuto più aggiornamenti...sapete come posso rintracciarlo?

grazie
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom

Ricevo ora aggiornamento datato 18.12.2015 ore 02.47 di notte con scritto la stessa identica frase di quello precedente, che il pacco è giunto in Italia. Si ma dove? Tramite Bartolini non rintraccio nulla. Ripeto che qua mi è stato spedito con DHL non con DPD. Sapete come funziona solitamente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo