Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Perdonami ma mi permetto di suggerirti di leggere tutti i miei interventi.
Il concetto è molto semplice; nei miei confronti il negozio, che avrà pur accontentato milioni di fortunati clienti, non si è comportato bene.
RIPETO; come già espresso in precedenza é il mio punto di vista in merito alla mia personale esperienza.
Poi se devo elogiare un negozio perché tanti altri si sono trovati bene non avrebbe senso neanche questo spazio sul forum.
In qualità di cliente danneggiato ho utilizzato l'unico strumento a disposizione di quanti patiscono questo genere di esperienze negative.
Se ho frainteso quanto hai esposto ti prego di scusarmi.


Due precisazioni. CRC ti ha sostituito dell'abbigliamento sbagliato che e' ben piu' semplice che mandare in assistenza da una terza parte un componente difettoso.
Come detto in precedenza, a fronte di acquisti di componenti online e' cosa saggia avvalersi del diritto di recesso non appena si presenta un problema per minimizzare appunto i disguidi che possono capitare.
Poi per il resto, se hai deciso a fronte di un solo acquisto non soddisfacente, di non acquistare piu' da BD per me (ma credo anche per loro) non ci sono assolutamente problemi.
 

ANGY70

Biker novus
2/2/13
19
0
0
Visita sito
Premesso che non ho nessuna intenzione di entrare in polemica con nessuno, forse c'è qualcosa che mi sfugge;
dopo aver speso 300 euro e vedere vanifificata ogni possibilità di reso o riparazione e trovarsi con un oggetto invendibile ( a meno che non trovi un santo in assistenza in Italia ) tu compreresti ancora dal negozio in questione???
Io no! Ma non vedo nulla di così incomprensibile.
Se hai avuto esperienze positive col suddetto negozio non per questo vorrei convincerti del contrario.
A me é accaduto quanto già ampiamente esposto e ho cercato di rendere partecipi eventuali interessati, nutrendo qualche speranza di ricevere consigli su come risolvere la "disputa". (Ed in merito a questo ringrazio Impa per i suoi suggerimenti)
D'altronde ero convinto che forum di discussione fossero utili anche in questo senso.
Poi se lamentarsi di bikediscount è qualcosa che viola regole scritte o non del forum, possiamo benissimo chiedere ai moderatori di chiudere o rimuovere la discussione.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
leggendo questo topic ero abbastanza scettico, ho inviato il mio ks il 4 dicembre xchè non bloccava più bene, mi è arrivato il 29 (in realtà ho ritirato il pacco il 4 gennaio x qlc problema con brt :arrabbiat: ) perfettamente funzionante... ho addirittura il dubbio che mi abbiano sostituito la cartuccia, ma dovrei smontarlo per esserne certo.
a me è andata bene, magari solo xchè il mio supernatural non lo fanno più e hanno ricambi da smaltire :nunsacci:

chiedevo però, la spedizione x riparazione in garanzia è a carico del cliente, giusto?
 

ANGY70

Biker novus
2/2/13
19
0
0
Visita sito
A me bike discount non ha fatto pagare le spese di spedizione ma ha lasciato il lev nelle stesse condizioni in cui l'ho spedito.Tutto sommato se alla fine mi avessero riparato o sostituito il pezzo (meglio ancora se mi avessero reso i soldi) avrei pagato volentieri le spese di spedizione. Ma ovviamente questo è il senno di poi.....
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
La spedizione dal cliente al venditore (in caso di vendita a distanza) sì. Le spese sostenute dal venditore no.

grazie!

mi era venuto il dubbio perchè nelle istruzioni oer il reso si parla di restituzione delle spese di spedizione, e non capivo se si parlasse della spedizione in fase di acquisto o di reso. a 'sto punto direi la prima.
 

ANGY70

Biker novus
2/2/13
19
0
0
Visita sito
Le cose sono andate così;Comunicazione via mail, telefonata, scarico del modulo reso riparazione.
Compilazione del modulo di spedizione che verrà apposto sul pacco. dopo averlo compilato si va all'uff. Postale e si spedisce (il modulo é già predisposto per le spedizioni postali).
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
Le cose sono andate così;Comunicazione via mail, telefonata, scarico del modulo reso riparazione.
Compilazione del modulo di spedizione che verrà apposto sul pacco. dopo averlo compilato si va all'uff. Postale e si spedisce (il modulo é già predisposto per le spedizioni postali).

ok, fatto uguale.
ma l'omino della posta mi ha fatto pagare!
x questo chiedevo x il rimborso.
 

Classifica mensile dislivello positivo