Ho effettuato l'ordine il 1/10 il giorno successivo ho effetuato il bonifico. il 5 il pacco arriva in Italia. Dhl tenta la consegna il 10 e l'11 (nonostante abbia dato altri indirizzi alternativi nello spazio di 50 mt, l'autista ha sempre tentato allo stesso n civico allo stesso orario per due giorni di fila!) . Il 16 vengo a sapere che il mio pacco è stato smarrito e che dhl ha gia' inoltrato la notizia a dhl germania. Mando tre @mail a bd e ad oggi non so se mi rimborseranno o se rispediranno l'ordine. Non ho avuto risposta se non quella automatica che avverte che risponderanno in 48 ore (o in 48 anni nel caso di problematiche complesse). É la mia prima esperienza con bd e sono estremamente deluso. C'e' qualcuno al quale DHL abbia perso il pacco? Vorrei sapere qual'e' stato l'iter per il rimborso.
Grazie.
a me la colpa più che di bike discount sempre di dhl. BD ha fatto tutto quello che doveva fare, ossia inviare il pacco a te.
A guardare bene anche il corriere non ha commesso errori, ha consegnato due volte non trovandoti.
A me è successa una cosa simile una volta; simile perchè dopo il primo tentativo di consegna ho chiesto che il pacco fosse tenuto nel deposito dhl per andare io a ritirarlo. Mi presento al deposito e mi dicono che il pacco non si trova, 45 minuti a ribaltare il magazzino e non salta fuori nulla. Alla fine si scopre che il pacco era nell'ufficio in cui ero anche io e l'addetto DHL, l'ho riconosciuto dal disegno sullo scatolone. Sia io che il tipo dhl ci siamo chiesti come fosse possibile che il pacco era lì ma non figurava negli elenchi. morale salta fuori che quando i pacchi arrivano in italia l'identificativo che te hai (quello per il tracking) viene cambiato. Bisogna chiamare il servizio telefonico DHL che ti da il nuovo codice.
Io non so se tutto questo sia vero o se è una balla che hanno detto al tipo di raccontarmi, comunque tentar non nuoce.
Io proverei a chiamare DHL