• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike-discount.de spedizione

edbrn

Biker novus
31/5/15
14
0
0
Visita sito
Ho fatto un ordine lunedì 1 giugno su bike-discount.de e il 2 hanno spedito il pacco che è fermo ad Aschaffenburg da martedì sera, il tracking non viene aggiornato e non capisco se si sia smarrito.. ho contattato per mail bike discount ma manco mi rispondono..avete avuto esperienze del genere? cosa dovrei fare? Grazie a tutti
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina


Cosa devi fare? Aspettare.
Ci credo pure che non ti rispondano .... come puoi pretendere che in 3 giorni e mezzo puoi ricevere qualcosa?
 

edbrn

Biker novus
31/5/15
14
0
0
Visita sito
Ma non mi interessa averlo subito, soltanto voglio sapere dove si trova perchè ho paura lo abbiano smarrito...solitamente la dpd aggiorna il tracking (almeno così dicono alcune persone su internet) ma mi sembra strano che il mio pacco sia fermo da quasi due giorni sempre nello stesso posto...boh
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

a me l'ultimo pacco è arrivato senza addirittura la traccia del passaggio a Bartolini
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.946
3.118
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ma dai francescoMTB1,veramente pensi che questo post era indispensabile per il forum?Magari col tasto cerca ,si trovano nmila 3d su questo argomento.
Io ho scritto in tempo reale non che NON aggiornano i TN.
se prendono un pacco in questo istante nn si può pretendere di vederlo già nel sito per monitorarlo..
 
Reactions: Impa65

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Bhe'.........allora te ne dico una ........ ma debbo portarti in esempio due fatti :

Domenica 31.05 faccio un ordine ad Hi-bike ,pagato con paypal ,...Lunedi' conferma d'ordine e solito bla bla .................le stiamo preparando la spedizione , passa lunedi niente, passa martedi' niente,... mercoledi' gli scrivo e mi risponde Fei dicendomi che Lunedi' in Germania era Festa e quindi partiva Mercoledi'............
Martedi' 01.06 faccio un ordine su BD di varie minuteria del valore di una 50na di € ......pago con paypal dopo essermi registrato per la prima volta su BD ......solita tiritera : grazie , lei e' tra i nostri clienti ,...grazie del suo acquisto bla bla....e mi dicono che sono pronti a spedire con DPD al primo passaggio e mi danno il tracking ..............con ovviamente notizia di ordine spedito........da martedi' arriviamo a stamane e non vedendo nulla scrivo e mi rispondono dopo un paio di ore cosi'..........:ieri era festivo, è stato consegnato al corriere a breve, il tracciamento sarà attualizzato..............

Insomma ,mi permetterai di dire la mia ........... due feste una lunedi' ed una giovedi' in Germania ...........ma l'ordine l'ho fatto martedi' e mercoledi' sarebbe stato spedito ...............invece risulta che hanno prenotato il ritiro online e basta quindi al momento che scrivo ancora non parte nulla ..............
ma allora e' un virus in Germania.............? O mi e' lecito pensare che un po' tutti vendono sul venduto e di conseguenza mi tocca dar ragione a chi ho discusso su altri post?
Posso anche pazientare ,... ma diamine ... avro' beccato dunque due feste patronali (???) ...............
Non sollevo diatribe ,... ma anche i negozianti lamentano che molti fornitori sono sprovvisti di merce ......quindi e' una ruota? tutti in tempo reale ?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.946
3.118
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ok ma il mio commento era riferito alla domanda del nuovo utente(iscritto il 31/5)

esegue ordine il 1°,spediscono il 2°, presumo di mattina,e si lamenta che lo stesso giorno di sera il tn nn è aggiornato e se il pacco si è perso(mandando email a BD)!!!
usando il tasto cerca avrebbe trovato le info .Il problema e chè il forum,sta diventando molto dispersivo anche a causa di questi post doppi/tripli ecc....

....o forse oggi mi sono alzato col piede sbagliato...

dovremmo anche noi aiutare i mod.a ripulire un pochino,invitando i nuovi ad usare il tasto cerca ,evitando di alimentare il post che hanno creato.
 

edbrn

Biker novus
31/5/15
14
0
0
Visita sito


L'ordine l'avevo fatto il 1 Giugno di pomeriggio, il 2 pomeriggio hanno spedito, mi hanno inviato il tracking e solo in quella sera lo hanno aggiornato. Ieri ho scritto il post in quanto non avevo notizie da due giorni del pacco e ho pensato si fosse smarrito e cose del genere, ho scritto anche io al negozio, stessa cosa dell'altro utente.. ieri era festivo ecc ecc in ogni caso ieri sera verso mezzanotte ho trovato il tracking aggiornato e diceva che si trovava a padova.. ora ho appena controllato e non hanno ancora aggiornato... ma ora sono tranquillo so che il pacco almeno è arrivato sano e salvo in Italia...scusami se ti ho disturbato ma essendo preoccupato volevo sentire il parere di qualcuno che aveva ordinato recentemente e ho pensato questo fosse il posto migliore dove scriverlo...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.946
3.118
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Non si tratta di disturbo nei miei confronti . faccio mio quello che disse tempo fa un utente: dato che non ordiniamo farmaci salvavita, non è necessario aprire un 3D per pochi giorni di ritardo. E qui la chiudo . saluti
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=200281]edbrn[/MENTION]

Hai chiarito nel tuo precedente post e come ha scritto marcus69 non ha alcuna utilita' cio' che lamenti in quanto ti faccio notare che tu stesso affermi di avere fatto l'ordine nel pomeriggio del 01/06.......e' cosa risaputa che i corrieri verso le 15 ritirano le spedizioni.................quindi e' normale che abbiano spedito all'indomani...................
 

edbrn

Biker novus
31/5/15
14
0
0
Visita sito
Probabilmente non mi sono espresso bene... il mio non era un post fatto per lamentarmi della spedizione fatta il 2, è ovvio che se ordino di pomeriggio non potranno mai spedire la merce il giorno stesso... il mio post era stato fatto per lamentarmi del tracking, del fatto che per due giorni non ho avuto notizie...solo questo..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

eh..............
allora avresti dovuto aprire un 3d intitolato a : DPD tracking poco e niente aggiornato"...................
non ti pare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo