ma dai francescoMTB1,veramente pensi che questo post era indispensabile per il forum?Magari col tasto cerca ,si trovano nmila 3d su questo argomento.
Io ho scritto in tempo reale non che NON aggiornano i TN.
se prendono un pacco in questo istante nn si può pretendere di vederlo già nel sito per monitorarlo..
Bhe'.........allora te ne dico una ........ ma debbo portarti in esempio due fatti :
Domenica 31.05 faccio un ordine ad Hi-bike ,pagato con paypal ,...Lunedi' conferma d'ordine e solito bla bla .................le stiamo preparando la spedizione , passa lunedi niente, passa martedi' niente,... mercoledi' gli scrivo e mi risponde Fei dicendomi che Lunedi' in Germania era Festa e quindi partiva Mercoledi'............
Martedi' 01.06 faccio un ordine su BD di varie minuteria del valore di una 50na di € ......pago con paypal dopo essermi registrato per la prima volta su BD ......solita tiritera : grazie , lei e' tra i nostri clienti ,...grazie del suo acquisto bla bla....e mi dicono che sono pronti a spedire con DPD al primo passaggio e mi danno il tracking ..............con ovviamente notizia di ordine spedito........da martedi' arriviamo a stamane e non vedendo nulla scrivo e mi rispondono dopo un paio di ore cosi'..........:ieri era festivo, è stato consegnato al corriere a breve, il tracciamento sarà attualizzato..............
Insomma ,mi permetterai di dire la mia ........... due feste una lunedi' ed una giovedi' in Germania ...........ma l'ordine l'ho fatto martedi' e mercoledi' sarebbe stato spedito ...............invece risulta che hanno prenotato il ritiro online e basta quindi al momento che scrivo ancora non parte nulla ..............
ma allora e' un virus in Germania.............? O mi e' lecito pensare che un po' tutti vendono sul venduto e di conseguenza mi tocca dar ragione a chi ho discusso su altri post?
Posso anche pazientare ,... ma diamine ... avro' beccato dunque due feste patronali (???) ...............
Non sollevo diatribe ,... ma anche i negozianti lamentano che molti fornitori sono sprovvisti di merce ......quindi e' una ruota? tutti in tempo reale ?