bike-discount.de che delusione!

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
era passato un anno dall'ultimo ordine su questo sito, non avevo mai avuto particolari problemi in precedenza, questa volta però sono rimasto molto deluso e per ora ci ho pure smenato un pò di soldi
ecco come sono andati i fatti:
il 21 aprile faccio un ordine online con dentro un pò di roba , quasi 500 euro che pago con carta di credito (addebito immediato) e mi arriva la loro conferma d'ordine.
in data 27 aprile mando una mail per avere informazioni circa lo stato dell'ordine --> nessuna risposta
in data 29 aprile mando una mail per avere informazioni circa lo stato dell'ordine --> nessuna risposta
in data 30 aprile mando una mail per avere informazioni circa lo stato dell'ordine --> ricevo una risposta il 4 maggio in cui mi viene riferito che il pacco è stato spedito il 30 aprile (senza altre informazioni aggiuntive circa corriere e numero di spedione)
in data 5 maggio controllo l'home banking e mi accorgo che mi hanno fatto uno storno di 176 euro, mi chiedo come mai e l'unica risposta possibile è che non mi abbiano spedito qualcosa...
in data 6 maggio ricevo il pacco e i miei sospetti sono stati confermati, una ruota e un paio di guanti non sono stati spediti (peccato che al momento dell'ordine e anche neui giorni successivi risultassero a stock guardando il sito...)
per scrupolo verifico bene il resto e mi accorgo che invece di spedirmi delle fat albert evolution (32,90 cad) mi hanno spedito delle fat albert performance (19,20 cad) che si tagliano solo a guardarle senza i fianchi rinforzati...
in data 7 maggio mando una mail per segnalare la cosa --> l'8 maggio ricevo, la loro risposta:
"Hello, please send us the wrong delivered item on the cheapest way back. We will change it for you and transfer you the shipping costs back."
il giorno stesso gli rispondo dicendo che posso rispedire le gomme con una spesa di 35 euro circa e attendo la loro conferma a procedere...AD OGGI NESSUNA RISPOSTA!

perchè deluso?
- non ho loro notizie per giorni, nonostante le mie mail
- quando mi hanno danno notizie non mi hanno detto che mancava del materiale
- quando il materiale arriva non è quello giusto
- sono ancora in attesa di una loro risposta

credo proprio che con me BD ha chiuso!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
che pacco!!! i n effetti si comportano in modo strano...a volte sono precisi e mandano il tracking number, a volte fanno disastri...
anche a livello email sono carenti...
 
M

maurizio8885

Ospite
guarda sicuramente non rispondono sempre alle e-mail, pero puoi sempre chiamare tanto parlano in italiano, a me hanno sempre risposto senza problemi. e tranquillo che risolvono tutto, solitamente quando non spediscono la merce risarciscono subito i soldi con bonifico bancario, stai tranquillo e prova a telefonare
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
In effetti ho ordinato anche io verso il 20 aprile, ed il pacco ci ha messo quasi 15gg ad arrivare...è la prima volta che ci impiegano tanto..però la merce era tutta ok!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

certo potrei anche chiamare ma non vedo il motivo percui debba utilizzare questo metodo che tra l'altro mi fa spendere altri soldi quando con le mail si potrebbe risolvere tutto. la mia è più una questione di principio, se questo è il loro modo di trattare i clienti con me hanno trovato quello sbagliato!

P.S. sono ancora in attesa di una loro risposta alla mia ultima mail, non ho fretta...
 

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Anche a me hanno paccato,ho comprato 1 cambio saint e una nobbinic.
Spedizione ok, ma quando ho montato il copertone(ust) il 3 giorno dopo circa km60,stallona deformandosi .
Mando foto e spiegando l'accaduto, chiedo se sono sotto garanzia.
Risultato, 3 mail con conferna di lettura, ma mai una risposta neanche per dirmi che non sono coperti da garanzia.
Non sono seri ,anche per me hanno chiuso.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Sono lenti nel rispondere alle mail ma a volte neanche tanto, dipende del periodo(o dalla fortuna?). Non hanno mai il sito aggiornato relativo agli articoli non disponibili.
Ma con un po di elasticità si può fare buoni acquisti. Ad es., se dopo uno o due giorni dall'acquisto non arriva la mail di conferma dell'avvenuta spedizione vuole dire al 90% che qualche articolo non era in magazzino, quindi gli scrivo chiedendo di inviarmi quello che è disponibile e basta, dipendendo dall'articolo. Poi in pochi giorni ti "riaccreditano" l'articolo fuori stock...
 

gianpy87

Biker popularis
Ciao io ho comprato il sigma rox 9.0 al prezzo più basso mai visto su internet,a me ne hanno mandato mail di conferma,ne risposto alle mie 3 ripeto,3 mail ma alla fine tolti i 3 4 giorni necessari per il trasferimento dei soldi all'estero con post pay mi è arrivato in 7 giorni...cmq confermo anche io che rapporto con il cliente e affidabilità un pò cosi...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Attenzione, non c'entra niente il trasferimento dei soldi dalla carta di credito(postepay visa electron) con i ritardi.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
A me hanno annullato l'ordine lunedì perchè l'articolo che volevo non era disponibile e ieri mi è arrivato il rimborso dei soldi sulla Postpay.
A dir la verità io ci avevo comprato già altre volte e non avevo mai avuto problemi di nessun tipo e probabilmente anche questa volta se l'articolo fosse stato disponibile non credo che ci sarebbero stati problemi, unica cosa da rimproverargli la comunicazione, a volte passano 2 o 3 giorni prima di sapere qualsiasi notizia....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io nell'ultimo ordine prendo 3 cosette tra cui un paio di calotte XTR per il movimento centrale. Questo il giovedì... il venerdì sera mail che mi dice che le due calotte non sono disponibili e che se non gli indico il materiale di sostituzione entro domenica faranno partire l'ordine, da buon tedesco rispondo subito... risultato: addebitano su VISA con storno del materiale che non hanno!!

Io mi incavolo e invio un'altra mail... risultato: ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!! Per fortuna che nel frattempo la calotta semi paralitica si è sbloccata... ma comunque non so nulla della mia merce...

Beh per il momento con BD ho chiuso!!

Ma è solo adesso che fan girare le b@lle... negli acquisti precedenti erano degli orologi svizzeri come puntualità e consegna
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Io che prima "difendevo" BD mi devo ritrattare. è da quasi un mese che mi devono accreditare 13 euro di articoli non disponibili dell'ultimo ordine. Ho scritto a 3 e-mail diversi e nessuna risposta. Invece per prova ho scritto chiedendo la disponibilità di un paio di articoli e mi hanno risposto subito.

Sono convinto che i soldi mi restituirano, ma con me hanno chiuso. Non ho più la pazienza di starli dietro, sempre li a controllare...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Vi racconto la mia ultima esperienza , fortunatamente finita positivamente...
15/20 giorni fà ho ordinato alcune cose, tra cui un collarino reggisella syntace che avevo urgentemente bisogno...
Arriva tutta la merce, puntualmente, ma ptroppo il collarino è della misura sbagliata : incazzatura totale!!!
mando un pò di mail a tutti i loro riferimenti e dopo 2 giorni mi rispondono molto sintetici: "rispediscici il collarino usando il metodo più economico possibile e noi ti rimanderemo la misura corretta"
detto fatto...(senza molte speranze)
ho spedito il collarino con posta prioritaria in una busta...
Morale:l'altro ieri ricevo la loro mail indicante la tracciatura della spedizione e oggi ho ricevuto il collarino nella misura corretta...

E' ANADATA BENE...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo