Bike-Discount ......chapeau

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ho riguardato ora:
- sparite sia la lista dei preferiti, sia la cronologia degli ordini.
Ma era successa una cosa simile anche con ChainReaction e poi le hanno ripristinate.

Comunque, noto con piacere che le spedizioni gratuite iniziano con ordini da € 99,00 e non più da € 250,00.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
@Orsobubu
Quell'ordine è andato bene, a parte due giorni di ritardo.
Tra l'altro, sono 6 anni che compro su B-D e sono sempre rimasto soddisfatto, a parte un diverbio con l'assistenza, quando mi hanno mandato un set di freni che, dalla descrizione sul sito, doveva avere l'anteriore destro ed il posteriore sinistro, anziché anteriore sinistro e posteriore destro.
Ma, quella volta, la discussione scaturì dal fatto che non ammisero l'errore, pur non avendo chiesto alcun ristoro per il disguido.
Infatti, risolsi da solo, invertendo i tubi e mi presi la briga di segnalare la cosa, solo a titolo di cortesia, nei loro confronti....

A parte quello, sempre precisi e puntuali.

Il "dramma", invece, lo sto vivendo per la prima volta in questi giorni, come ho scritto oggi:

"Fatto un ordine di € 660,00 il 23 febbraio scorso; arriva subito la mail automatica che l'ordine è stato ricevuto, poi, silenzio assoluto!
Ho chiesto chiarimenti lunedì 1 marzo ma sto ancora aspettando una risposta.
Confido ci siano ritardi dovuti al Covid (?), come scritto nella homepage, ma non sapere nulla dopo una settimana non mi fa star tranquillo.

Lo stesso giorno ho fatto un ordine anche su Bikester e mi è arrivato ieri (5 giorni lavorativi, con spedizione gratuita).
Evidentemente lì il Covid non c'è."


Messaggio n. 18
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
Guarda ho trovato giusto qualche minuto fa la discussione e ho spammato anche li, anche io cifra consistente di 540 euro. Abituato alla tranquillità di amazon e altri shop italiani mi sembra di essere tornato indietro di anni. Ora gli scrivo tanto per tastare il terreno e vedere quanto ci mettono a rispondere.
L'unica cosa che mi fa stare un filo più tranquillo è il pagamento con paypal, ma giusto un filo.
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
Ragazzi intanto che ci sono: mediamente quanto ci mettono a spedire? Intendo proprio quanto passa dal momento dell'ordine al momento in cui ti inviano il tracking? Onestamente quando dici di avere tutto in stock mi aspetto uno due giorni massimo e poi tempo di arrivare qua. Di solito massimo - ma massimo - una settimana dalla germania si rivece tutto.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ragazzi intanto che ci sono: mediamente quanto ci mettono a spedire? Intendo proprio quanto passa dal momento dell'ordine al momento in cui ti inviano il tracking? Onestamente quando dici di avere tutto in stock mi aspetto uno due giorni massimo e poi tempo di arrivare qua. Di solito massimo - ma massimo - una settimana dalla germania si rivece tutto.
Ordine effettuato martedì 2 marzo alle 13:00, tracking ricevuto mercoledì 3 marzo, oggi alle 2:02 il pacco ha lasciato la sede DHL per l'inoltro verso l'Italia.
Con (molto) culo magari domani arriva, altrimenti lunedì...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ordine effettuato martedì 2 marzo alle 13:00, tracking ricevuto mercoledì 3 marzo, oggi alle 2:02 il pacco ha lasciato la sede DHL per l'inoltro verso l'Italia.
Con (molto) culo magari domani arriva, altrimenti lunedì...
Vado a giocare al lotto... arrivato stamattina
 
  • Mi piace
Reactions: QcInO

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
Ma sul serio, a voi fa loggare? E' da oggi pomeriggio che non va il mio account, mi sembra improbabile un problema del sito per così tante ore senza segnalazione
 

Classifica mensile dislivello positivo