Bike-Discount ......chapeau

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


birillo mx

Biker popularis
14/5/19
45
29
0
60
padova
Visita sito
Bike
ktm - Merlin
Premetto , che si tratta di pneumatici schwalbe da 26 (misura che io continuo ad usare con molto piacere, rispetto alla 29 )
comperati da Bike-Discount.
Con queste gomme ho fatto circa 300 km su e giu' , per i sentieri delle dolomiti.

Questo in foto, il risultato.

Ho chiesto solo informazioni alla Bike-Discount, dell' accaduto.
La loro risposta è stata di un reso immediato nel mio conto corrente , della cifra spesa.
Chapeau per la serieta' e la correttezza del sito Bike-Discount.
Una garanzia , a mio parere.
Tra i vari siti di acquisto che ho provato nel tempo, sono per me, i numeri 1.





IMG_20200908_124406.jpg IMG_20200908_124337.jpg IMG_20200908_124337.jpg IMG_20200908_124406.jpg
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi accodo..giovedì scorso mi sono arrivate delle manopole sdg slater,nel montarle,come ho stretto la vite,ha ceduto la parte plastica..inviate le foto a bikediscount,mi hanno proposto un rimborso..ho chiesto se potevo avere un altro set di manopole uguale e oggi mi hanno scritto che si organizzano subito per spedirmene un altro..ottimi
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
capitato anche a me di avere belle esperienza con loro, avevo ordinato un cap per la serie sterzo, arrivato del colore sbagliato, mi hanno subito rispedito un altro, che pure questa volta era sbagliato, alla terza volta hanno mandato quello giusto, e mi hanno regalato gli altri due arrivati del colore sbagliato!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi accodo..giovedì scorso mi sono arrivate delle manopole sdg slater,nel montarle,come ho stretto la vite,ha ceduto la parte plastica..inviate le foto a bikediscount,mi hanno proposto un rimborso..ho chiesto se potevo avere un altro set di manopole uguale e oggi mi hanno scritto che si organizzano subito per spedirmene un altro..ottimi

Arrivate oggi le manopole in sostituzione di quelle difettose..una sola settimana tra contatto,scambio di mail e ricezione di un nuovo oggetto..tanta roba bikediscount
 

bulldog

Biker serius
16/8/03
152
36
0
Visita sito
Rimborsato un copertone su due per in parte errate caratteristiche sul sito ,da me segnalato per altri utenti( era gia' super scontato e andava bene lo stesso ) ....cheddire ,,,,di piu' di quello che mi aspettavo e sinonimo di serieta' ripagata da me' con altri ordini .
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
son forti.
ho fatto tanti acquisti e "tante" assistenze.
sempre rivelati eccellenti.
ricordo quando feci il primo ordine, nel 2013, l italia per loro era "una nicchia"
ora sono un colosso
 

Classifica mensile dislivello positivo