Bike-Discount ......chapeau

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Io gli scriverei un'e-mail, con il numero dell'ordine, chiedendo spiegazioni.
Poi, considera che, nel mio caso, dopo la conferma d'ordine, sono passati 10 giorni per preparare la spedizione (senza notizie, né risposte alla mia mail).
Quindi ,voglio pensare che succeda la stessa cosa anche a te e che ti spediscano la merce la settimana prossima, al massimo, entro giovedì/venerdì.
 
Ultima modifica:

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
Ieri ho telefonato ed ho parlato direttamente con l'assistenza, parlano inglese bene per cui almeno non c'è da sapere il tedesco. L'idea che mi sono fatto è che di default cerchino di liquidarti e prendere tempo, non credo che li al telefono siano predisposti per risolvere realmente problemi, piuttosto solo segnalazioni.

Per il discorso dell'account hanno dato la colpa alla migrazione sul nuovo sito, dicendo che va tutto bene e di continuare a riprovare all'infinito fino a che non funziona di nuovo. Gli ho fatto notare che il mio account è recentissimo, ma niente, comunque visto che è già successo ad altri aspettiamo e vediamo.

Ho anche chiesto di fare un check dell'ordine, e secondo la ragazza l'ordine aveva già superato la logistica e mi avrebbero spedito tutto in giornata (ieri), ma non hanno spedito nulla. Comunque, se interpreto correttamente il numero d'ordine, io dovrei essere circa un migliaio di ordini dopo Strelok, che ha ordinato il 23 e ricevuto conferma il 5, per cui 10gg circa, SE tutto va come deve andare non dovrebbe mancare molto.
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
Update: ricevuto tutto oggi, per cui due settimane piene dall'ordine. Alla fine sono riuscito sia a parlare al telefono che a ricevere risposte via mail.
Per le mail è importante passare dal form di richiesta, da li hanno risposto in 24/48h, mentre scrivendo direttamente via email mai.

S'è sbloccato tutto quando ho sistemato l'account, alla prima telefonata mi avevano detto di riprovare all'infinito, ma era chiaro che al telefono non erano preparati a risolvere problemi, ma solo ad accogliere le richieste. Dopo l'altra segnalazione via mail infatti mi è stato comunicato che occorreva invece ri-registrarsi e tutto sarebbe tornato come prima, ed effettivamente è stato così. Rifatta la registrazione e reinserito l'indirizzo, dopo un'oretta arriva la notifica che avrebbero impacchettato e spedito. Se non avessi rifatto la registrazione starei ancora aspettando probabilmente.

Soddisfatto con riserva insomma, non avevo fretta, ma avrei decisamente preferito un'indicazione più trasparente della gestione dell'ordine, se non altro per non andare in sbattimento dopo la valanga di commenti negativi letti in giro. Due settimane mi sembrano tantine e la comunicazione può sicuramente migliorare, ma forse la migrazione del sito gli ha incasinato un po' le cose.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and AlexV

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Due settimane mi sembrano tantine e la comunicazione può sicuramente migliorare, ma forse la migrazione del sito gli ha incasinato un po' le cose.
Sicuramente l'update del sito non è andato liscio liscio: a me erano spariti tutti gli ordini vecchi e sono riapparsi solo settimana scorsa...

Ciò non toglie che non rispondere alle mail, anche se non provenienti dal form, è poco professionale, a maggior ragione sapendo che c'erano problemi.

Alla fine almeno è arrivato tutto
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
656
164
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Salve, curiosità, se ordinassi una bici su BD e arriva danneggiata per colpa dei corrieri cosa succederebbe?

Se ne prende carico il negozio (del danno) o se la deve cavare il cliente?
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Salve, curiosità, se ordinassi una bici su BD e arriva danneggiata per colpa dei corrieri cosa succederebbe?

Se ne prende carico il negozio (del danno) o se la deve cavare il cliente?
Mandagli una mail prima di fare l'ordine e chiedi direttamente a loro cosa fare
A me hanno sempre risposto in fretta..
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Visto che non si trova in giro a prezzi decenti, dopo un po' di attesa ho visto che erano disponibili dei freni Shimano m7120 non in kit ma separati, anteriore e posteriore, costavano un po' di più ma l'ho ordinati lo stesso, il giorno dopo era in stock il kit anteriore + posteriore, e anche il giorno dopo e quello ancora... Oggi dopo 5 giorni mi dicono che il freno anteriore non è più disponibile e se voglio fare l'ordine lo stesso o cancellarlo, ora nemmeno il kit è disponibile, dice che torneranno fra 6 settimane...
 

birillo mx

Biker popularis
14/5/19
45
29
0
60
padova
Visita sito
Bike
ktm - Merlin
Ritorno sull' argomento , ringraziando nuoamente BIKE-Discount per la serieta' e la tempestivita' alla riposta , su un piccolo difetto riscontrato in una camera d'aria (materiale termoplastico).
Ho fatto presente il problema , senza chiedere nulla e dopo pochi giorni , mi sono ritrovato il rimborso della spesa, nel conto corrente.
Sono anni che mi fornisco da loro e per me rimangono , "il riferimento".
 
  • Mi piace
Reactions: Frodo

Classifica mensile dislivello positivo