Bike direction

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.092
13.844
0
Reggio Emilia
Visita sito
Nessuno che ci compra?

Io ho fatto un piccolo ordine per alcune cosette e sono stati velocissimi e carinissimi.
Imballaggio perfetto, addirittura coi sigilli di ceralacca piu' lettera di cordiale apprezzamento per la preferenza.

La scelta non e' vastissima ma i prezzi di cio' che ho comprato ottimi.

Da tenere in considerazione.
 

BikeDirection

Negotius
Shop
8/4/13
326
19
0
Padova
www.bikedirection.com
Grazie mille per le belle parole, fa sempre piacere vedere che l'impegno, la dedizione e la passione messa nel lavoro è ricambiata!
A differenza di altri negozi non ci piace mettere migliaia di prodotti tutti disponibili e poi non averli a magazzino e intanto farseli pagare dal cliente...non è la nostra filosofia, la correttezza prima di tutto! Nel nostro negozio non esistono semaforini, il materiale o c'è o non c'è!
Tutto quello che vedete disponibile è REALMENTE a magazzino e pronto per essere spedito con corriere espresso che consegnerà nelle 24/48 ore.
Ogni giorno inseriamo prodotti nuovi e particolari, da ultimo Schwalbe, Carbon-Ti, Ritchey, Quaxar, Carbonice, e tante altre chicche come le novità FRM, la viteria in titanio colorata ed in ergal ecc. Settimana prossima arriverà anche abbigliamento super tecnico.
Un caloroso grazie a chi acquisterà da noi ma anche a chi semplicemente vorrà farsi una pedalata all'interno del nostro store per farsi brillare le pupille!
Carlo e lo Staff
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
A differenza di altri negozi non ci piace mettere migliaia di prodotti tutti disponibili e poi non averli a magazzino e intanto farseli pagare dal cliente...non è la nostra filosofia, la correttezza prima di tutto! Nel nostro negozio non esistono semaforini, il materiale o c'è o non c'è!



Apprezzabilissima filosofia :celopiùg: .

Terrò in considerazione per i futuri acquisti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo