..........................io che ci vivo in sto posto ne sento parlare solo sul forum.......... in giro per la città non c'è un poster che sia uno........
Ah dai! A Vipiteno! Beh vista la posizione geografica è piu facile che vi ci partecipino austriaci e germanici..Ma sul Rosskopf ci sono bei sentieri?
si ce n'è.Ah dai! A Vipiteno! Beh vista la posizione geografica è piu facile che vi ci partecipino austriaci e germanici..Ma sul Rosskopf ci sono bei sentieri?
si ce n'è.
Rossyhoney mi parlava di una bella discesa. chiederò maggiori info. non preoccuparti ;)
anche lo scorso anno hanno fatto questo bike day, ma la partecipazione mi pare sia stata piutosto scarsa, per quanto riguarda il minicorso di FR
@skin: vedi mp ;)
Purtroppo è triste dover constatare per l'ennesima volta che nonostante gli sforzi, nonostante l'aver a più riprese parlato -pure durante la stagione invernale- con chi di dovere sembra che a Vipiteno degli italiani non gliene freghi niente a nessuno...
tanto per cambiare le info su internet per il bike day si trovano -sull'unico sito di riferimento- in tedesco... continuiamo pure così che di strada ne faremo davvero molta...... moltissima..................
di sentieri ce ne sono tanti... sul Monta Cavallo non moltissimi purtroppo ma tutt'attorno è pieno...
fino all'anno scorso c'era pure la traccia gps di una discesa ma ora non la trovo più...
quanto alla partecipazione... beh... credo che l'organizzazione in se non faccia molto per attrarre ospiti diversi da quelli di lingua teutonica...
Non mi sembra il caso di farne una questione etnica... il flyer è bilingue, chi vuole leggere legga.
Dei sentieri non credo che gliene freghi più di tanto se il profilo che gli sta rotolando sopra sia teutonico o meno!
Chi organizza deve ancora imparare tanto, tantissimo sulle discipline gravity. Cerchiamo di dargli una mano.
Io da parte mia (non sono l'organizzatore!) saluterò chiunque si presenti allo stand Alutech (con 8 bici test, tra qui una con la Hammerschmidt) e questo penso valga anche per gli altri espositori (anzi, ne sono sicuro)
cosa vuoi dire? che dovremmo essere noi a spiegare le cose all'istruttore di FR?...
Chi organizza deve ancora imparare tanto, tantissimo sulle discipline gravity. Cerchiamo di dargli una mano....
cosa vuoi dire? che dovremmo essere noi a spiegare le cose all'istruttore di FR?
@ Panther: l'anno scorso era specificato che il corso era solo in tedesco... quest'anno non ho letto nulla... per le donne fanno un corso di guida e nel caso ci fosse molta richiesta farebbero pure un corso introduttivo al mattino....
.
Come solo tedesco???!!! e che cappero...ma per aver contatto con il pubblico non era necessario il bilinguismo ??? e va bene chiederò anche perchè il mio tedesco è troppo claudicante...per poter seguire un corso ufffffffffffffffff
[...] questioni etniche dal mio punto di vista obsolete e inutili. [...]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?