Non mi sembra il caso di farne una questione etnica... il flyer è bilingue, chi vuole leggere legga.
Dei sentieri non credo che gliene freghi più di tanto se il profilo che gli sta rotolando sopra sia teutonico o meno!
Chi organizza deve ancora imparare tanto, tantissimo sulle discipline gravity. Cerchiamo di dargli una mano.
Io da parte mia (non sono l'organizzatore!) saluterò chiunque si presenti allo stand Alutech (con 8 bici test, tra qui una con la Hammerschmidt) e questo penso valga anche per gli altri espositori (anzi, ne sono sicuro)
non ne faccio una questione etnica... anzi... la montagan e i sentieri non hanno colori ne religioni...
però rispetto all'anno scorso si è fatto un passo avanti: dal flyer i corsi sono aperti a tutti... l'anno scorso non è stato così...
ben venga che si organizzino cose così... purtroppo però c'è poca voglia di ascoltare i consigli che arrivano o tendono a sottovalutarli...
personalmente spero vada tutto alla grande, purtroppo però non potrò esserci...
certo è che con un sito costruito anche in italiano invece che portare X persone se ne potrebbero portare X+2... e alla fine ci guadagnerebbero tutti....
nell'ambiente del turismo, della mtb, della montagna non ci sono religioni ne bandiere... se si vive con passione non t'importa che ci siano 10 tedeschi e 10 italiani... l'importante è trasmettere più passione possibile a tutti... senza "distinzioni" di alcun tipo...
@ Panther: l'anno scorso era specificato che il corso era solo in tedesco... quest'anno non ho letto nulla... per le donne fanno un corso di guida e nel caso ci fosse molta richiesta farebbero pure un corso introduttivo al mattino....
@ Katana hai un pm...