Ciao ragazzi, è da un po che mi è venuta la fissa di cambiare il telaio della mia full Rockride 9.2.
L'idea è di farmi una front con la quale poter fare un po di tutto. Diciamo che amo pedalare e raggiungere con le mie forze le cime per poi buttarmi giù come un pazzo. Sono anche un amante dei passaggi tecnici, salti anche belli tosti. Poi mi piace anche farmi delle sessioni un po trial tipo salire degli ostacoli, scendere da panchine, tavoli, farmi delle scalinate sia a salire che a scendere ecc. ecc. Impennate, manual ed altro anche mi piacciono non poco.
A questo punto lo so verrebbe spontaneo dire " nient'altro ? "
Secondo voi una bici che possa racchiudere un po tutti questi concetti puo esistere ?
Io girando qua e la alla fine ho visto due talai che mi attirano parecchio.
Il On-One 456, e il DMR Trailstar, quest'ultimo è quello che mi attira di più.
La forca che toglierei dalla mia è un revelation del 2006 mi sembra 130 o 140.
Che mi dite ?
P.s. Ho messo lo stesso post nella sezione AM ma mi sa che qui è più indicato.
L'idea è di farmi una front con la quale poter fare un po di tutto. Diciamo che amo pedalare e raggiungere con le mie forze le cime per poi buttarmi giù come un pazzo. Sono anche un amante dei passaggi tecnici, salti anche belli tosti. Poi mi piace anche farmi delle sessioni un po trial tipo salire degli ostacoli, scendere da panchine, tavoli, farmi delle scalinate sia a salire che a scendere ecc. ecc. Impennate, manual ed altro anche mi piacciono non poco.
A questo punto lo so verrebbe spontaneo dire " nient'altro ? "
Secondo voi una bici che possa racchiudere un po tutti questi concetti puo esistere ?
Io girando qua e la alla fine ho visto due talai che mi attirano parecchio.
Il On-One 456, e il DMR Trailstar, quest'ultimo è quello che mi attira di più.
La forca che toglierei dalla mia è un revelation del 2006 mi sembra 130 o 140.
Che mi dite ?
P.s. Ho messo lo stesso post nella sezione AM ma mi sa che qui è più indicato.