Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi ho acquistato per la prima volta da bike-components.de qualche giorno fa, ho effettuato il bonifico bancario ed ora dovrebbe essere arrivato. Come faccio a vedere lo stato del mio ordine sul loro sito?
se hai problemi con la lingua inglese, ti consiglio di utilizzare 'strumenti per le lingue' presente su www.google.it. Scrivi in italiano e lui traduce in inglese. Non è proprio 'accademico' ma per il caso basta e avanza.
a me quando hanno spedito (ho pagato con bonifico e un articolo lo davano come disponibile in 7 giorni e dall'ordine alla spedizione sono passati 10gg) mi hanno mandato una mail con il codice di tracciatura del pacco (spedito con dhl, in 2 giorni era a casa mia !).